Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara

La sposa e i dettagli 👰

Enrica, il 18 Giugno 2020 alle 15:00

Pubblicato in Moda nozze 34

Ciao a tutte, sposine😍 Come state? A me va un po' a giornate, diciamo, e oggi è una giornata positiva, per cui mi sento particolarmente ispirata 😁Mi chiedevo: ma qualche sposina farà inserire dei dettagli nel suo abito o nel suo bouquet per il grande giorno? Oppure anche nell'acconciatura? Mi viene...
Ciao a tutte, sposine😍

Come state?
A me va un po' a giornate, diciamo, e oggi è una giornata positiva, per cui mi sento particolarmente ispirata 😁Mi chiedevo: ma qualche sposina farà inserire dei dettagli nel suo abito o nel suo bouquet per il grande giorno? Oppure anche nell'acconciatura? Mi viene in mente Chiara Ferragni che in uno degli abiti che ha indossato al suo matrimonio ha fatto scrivere la canzone di Fedez, una cosa che io ho trovato molto originale, vabbè poi lei si può permettere di tutto 😂 Io nel vestito non farò mettere nulla perché è già elaborato, ma farò inserire delle conchiglie nel bouquet 💐 E voi?

34 Risposte

• C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel mio bouquet farò mettere una foglia di magnolia a forma di cuore che mi ha regalato un paio di mesi fa mia figlia di 3 anni dicendomi che era per sposarmi😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo proprio di non mettere altro perché il vestito è già elaborato ed i bouquet mi piacciono molto semplici, senza altri oggetti come perline etc. Poi secondo me se uno ha un motivo per queste "aggiunte", come la Ferragni, ben venga.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione