Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Giugno 2021 Torino

La sposa si può portare la borsa?

Sara, il 19 Giugno 2015 alle 22:35 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Ciao ragazze io solitamente sono borsa dipendente ovvero vado ovunque con una borsa enorme appresso stile meripoppins so che al mio matrimonio non posso portarmi la borsa sembrerebbe brutto nelle foto anche se una poschettina quindi mi chiedo ce una borsa che potrei portarmi ma chiedere a qualcuno di tenermela

21 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 20 Giugno 2015 alle 18:21
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo una pochette a cuore coi glitter che mi ha tenuto mia sorella quando mi serviva lei me la portava Smiley xd

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante la cerimonia ( che era comunque in location ) l'ha tenuta mia mAdre!! Io ero bella tranquilla poiché attrezzata per ogni evenienza!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Cagliari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow mi sa che prendo spunto e mi porto anche io una maxi borsa! Magari posso lasciarla in macchina durante la cerimonia in chiesa..

• Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io borsa-dipendente, almeno per lo stretto indispensabile.... Almeno, il mio abito meravigliosissimo ha le tasche! Ahahahah!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola!!! Dentro c'era pure un pochette con un'ancora! Allora nella pochette ho messo sigarette e cellulare! Poi infradito di ricambio farmaci salviettine deodorante teli mare ( quelli sottili salvaspazio ) sia mai che quel pazzo di mio marito faceva il bagno ( non sono serviti alla fine non abbiamo avuto il tempo) costumi ( non sono serviti come il telo) cerotti poi un location mio marito ha inserito le sue cose ! Probabilmente ho dimenticato qualcosa!

La sposa si può portare la borsa? - 1
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha sei come me sono xontenta di sentire che molte di voi sono cm me Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio Smiley smile sono contenta di potermela portare ahaha
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha grazie mille ciò mi rassicura allora potrò portarmi la mia amata Maxy borsa magari prenderò spunto da te potrei farmene regalare una a tema magari bianca con delle fantasie marine Smiley smile così anche se la vedono farà la sua bella figura ;3
    Tu per curiosità cosa ci hai messo dentro così per regolarmi
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara io come te borsa dipendente e per il mio matrimonio avevo una borsa enorme !! Bellissima e in tema con il mio matrimonio regalata dalla mia amica Sara!! L'ha tenuta mia madre e durante la cena era accanto a me poi l'ho lasciata a loro dentro c'era di tutto!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si . falla tenere alla tua testimone o a tua mamma!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò sia la borsa per le chiavi, il cellulare, i fazzoletti, le salviettine che il beauty per il resto delle centocinquanta cose che mi servono.. Già normalmente porto una casa dietro(vedi foto), figuriamoci quel giorno :/ ovviamente affidero tutto a mamma e testimone

La sposa si può portare la borsa? - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la porterò anche perché devo portarmi dietro le scarpe di ricambio però la lascio a mia mamma Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì la porterò ank'io cn tutto l'occorrente ma la farò tenere alla mia mamma Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrò la mia pochette presa in atelier apposta ... E magari la darò alla mia testimone o a mia mamma:..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io porterò una piccola borsa che lascerò a mamma o alla testimone con sigarette fazzoletti telefono (voglio fare tanti selfie) chiavi di casa e macchina
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un beauty con tutto un kit di emergenza da tenere in macchina...una borsa piccola che terró poi sotto al tavolo con giusto chiavi di casa,cellulare,sigarette e fazzoletti...ah anche assorbenti perchè dovrei averle Smiley angry
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trieste
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io farò così... Alla borsa non ci rinuncio ma di sicuro non la terrò in mano Smiley smile l'affiderò a qualcuno e al ristorante sotto al tavolo e via
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe puoi avere dietro una borsa che ti terrà la damigella o qualche amica con tutto ciò che ti serve! Basta che nn sia tu a portarla!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente borsa. ... dormirò in hotel vicino alla location e in villa avrò la suite d'appoggio per tutto il gg. Lascerò la valigetta in suite e a fine serata porteremo tutto in hotel!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Febbraio 2016 Ancona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato di portarmi la borsa con sigarette cellulare e portafoglio perché rimango a dormire alla location magari rimane in macchina e poi al ricevimento la faccio tenere a qualcuno..
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ditemi voi che ne sapete più di me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione