Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Super Sposa Giugno 2017 Bari

La suocera è sempre tra i piedi

Letizia, il 23 Luglio 2014 alle 14:57

Pubblicato in Vita di coppia 39

Ragazze come ho accennato k fra un mese mio figlio fara un anno e faro un festa al ristorante come al solito gg kiama mia suocera e dice k ha invitato dei suoi parenti al compleanno.. e noi nn sapevo nnt!! Il problema e k le spese ora sono aumentate e speriamo di riuscire a stare nelle spese.. maio...
Ragazze come ho accennato k fra un mese mio figlio fara un anno e faro un festa al ristorante come al solito gg kiama mia suocera e dice k ha invitato dei suoi parenti al compleanno.. e noi nn sapevo nnt!! Il problema e k le spese ora sono aumentate e speriamo di riuscire a stare nelle spese.. maio dico ma come si permette si mette sempre in mezzo su tt nn la ssopporto veramente piu fa tt lei !! Prima sul completo e ora sugli invitati .... bu e tt un veleno

39 Risposte

• S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ma scusami ciò che dici lo reputo assurdo onestamente ma lei come si permette a invitare fare o il tuo compagno o tu non parlate e la lasciate fare oppure lei ha qualche problema psicologico...

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono dell'idea che il tuo compagno le dica che, dato che sono invitati suoi, deve pagare lei.
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene allora suo figlio le dica "li hai invitati allora paghi tu per loro giusto?" Eh no scusa non si fa non si invita gente quando pagano gli altri non è corretto! Che pagasse lei per i Suoi invitati.....
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No lei si fa smp i fatti degli altri.. speriamo di riuscirci :-(
    • Rispondi
  • _Mart_
    Sposa Saggia Agosto 2019 Latina
    _Mart_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley sad ma io certe cose proprio non le comprendo!i fattacci suoi no???? mi spiace letizia ...spero che riusciate comunque a rientrare nel vostro budjet cosi da poter realizzare il vostro sogno di sposarvi

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke se parla mio marito nn puoi farci nnt le ha gia invitate.. no nn e semplice x nnt xk noi avevamo gia pensato k cn quello k avanzava gli mettrvamo cn i soldi k avevo da parte e ci sposavamo in comune ora e tt sfumato xk serviranno sia quelli k altri di soldi
    • Rispondi
  • _Mart_
    Sposa Saggia Agosto 2019 Latina
    _Mart_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Letizia che brutta cosa Smiley sad effettivamente è stata un pò invadente tua suocera.... non puoi farle parlare da tuo marito? altrimenti ,per non creare discussioni, ingoia il rospo....immagino non sia semplice...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione