Un omaggio per tutte le donne e per il percorso che ha portato ciascuna ad essere quella meravigliosa creatura che è, con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti, con le gioie e le amarezze, con i sogni e le delusioni. Sempre avanti. A tutte voi, che festeggiate o meno questa giornata, ricordatevi sempre di essere orgogliose di voi stesse!!!
Visualizza messaggio citato
In quel video che volevo allegare pratticamente é un operaio edile con le robe da lavoro e il casco in una abitazione in costruzione(presente stanno quei bastoni in metallo che sorreggono il soffitto che partano dal pavimento) ha fatto il numero da pooldansing poi quando é sceso pure con i movimenti con il bacino con una capriola su una mano in fine con il giro da danza classica 😁 pratticamente il talento sprecato 😆 lavorando in delizie(si vede che studiato la danza da piccolo) con la musica di Britney Spers, tutto per le donne 🤩
Visualizza messaggio citato Non sono riuscita ad allegare ieri, sono dei video che puoi inoltrare ma non puoi copiare non hanno il link 🤪, le ragazze ieri mi mandavono dei video ci siamo fatte delle risate l'umore alle stelle, questa festa è molto sentita per chi viene dalle mie parti é molto radiosa e divertente, perché i uomini fanno dei auguri senza nessun imbarazzo facendo i flashmob piccoli spettacoli canzoni poesie numeri di ballo(uomini normalissimi per questo é così divertente e dolce) un esempio i vigili hanno fatto numero 8 con le machine e hanno fatto il posto di blocco per fermare le machine regalando i fiori alle donne che hanno fermato del tipo per un controllo 😂, ieri mio fratello mi ha mandato il video dove loro hanno fatto i auguri alle colleghe d'ufficio con una conzone scherzosa 😂, o lavoratori di una Fabrica che hanno fatto un flashmob ballando, o i militari che hanno fatto la cifra 8 con i carrarmati 😆, o la polizia che serie serie per strada presentandosi fermavano le donne "👮♂️Lei é in stato di fermo!!!! Per fare dei auguri!!!! 😁" e gli regalavano i fiori e gli cantavano la canzone 😆, o i lavoratori edili che hanno fatto direttamente con caschi da lavoro sul palazzo in costruzione il numero coreografato con le rose 😂 e così via, il bello è che sono le persone normalissimi(non sono blogher) alcune volte impacciati ma tutto così sincero 🤩 che ti scalda il cuore, diciamo che quando si tratta di donne non hanno paura di risultare ridicoli ed é carinissimo e dolcissimo, e si vede anche che per fare hanno messo l'impegno e si sono esercitati, com'è si dice da me fra uomeni "8 marzo é la questione seria ed é la roba da uomeni" 😁
Visualizza messaggio citato
È stato molto emozionante scambiarci i “pensierini”. Io gli ho fatto trovare un orologio automatico che sapevo gli piaceva molto. Lui mi ha regalato una collanina d’oro con cuore. Poi come auspicio di amore di lunga durata mi ha fatto trovare delle rose rosse 🌹 stabilizzate 😍 Mentre io, come sai, gli ho dato il Marimo...E poi ci siamo commossi a vedere l’album delle foto del matrimonio. In realtà le foto le avevamo già in formato digitale. Non abbiamo ancora il foto libro perché abbiamo deciso di farne uno unico anche con le fotografie del matrimonio religioso... così ho stampato un centinaio di foto selezionate ed ho creato l’album (anche con frasi e dediche).E per finire, dopo un pranzo gourmet, un brindisi con un Veuve Clicquot e la mimosa alle fragoline di bosco 🥰🥰🥰🥰🥰Stasera, invece,.....surprise!!!!!!
P. S. Ho visto tulipani sullo schermo e la torta mimosa stessa cosa ho anch'io oggi😋😁😉, poi facci sapere che cosa ti ha regalato il marito per il primo anniversario(com'è dico io da LEGALMENTE sposati 😂) se ti va, ma se non ha regalato niente anche così va benissimo del tipo "Il meglior regalo sono io" 😁
Laura 🌺🌺🌺 ti ho fatto i auguri doppi in anticipo già ieri 😉, io qui da tutto il giorno ci scambiamo fra messaggi e risate fra famigliari e amiche, un umore allegro-allegro, vuoi che ti allego un augurio di 8 marzo di un operaio edile del est 😂(sai com'è che si capisce che é del est apparte dal cognome e la scritta sopra in cirillico? Si capisce dalla mossa finale da danza classica 😁) certo che i uomini se vogliono riescono senza dubbio alzare umore 😁🤩🥳