Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia

La vita è un compromesso...ma anche in caso di matrimonio??

Rita, il 3 Maggio 2020 alle 08:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

I matrimoni non sono mai stati vietati, quindi tutte ci potremmo sposare (teoricamente ed il condizionale è d'obbligo) ma a quali condizioni? Voi cosa accettereste o non accettereste in caso di limitazioni?
I matrimoni non sono mai stati vietati, quindi tutte ci potremmo sposare (teoricamente ed il condizionale è d'obbligo) ma a quali condizioni? Voi cosa accettereste o non accettereste in caso di limitazioni?

35 Risposte

  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti faccio i miei migliori auguri Veronica! E soprattutto che la vita dia a noi tutte quello che desideriamo
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Messina
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita, io sinceramente non accetterei non poter avere i nostri parenti e amici in chiesa, non potrei accettare di sapere che i miei invitati vengano con uno stato d'animo di ansia e preoccupazione, vorrei solo fosse una festa spensierata. Per questo dal 24 agosto 2020 abbiamo rimandato a giugno 2021. Scelta fatta a malincuore, ma che ci ha dato una grande serenità adesso.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevo a mia mamma proprio in questi giorni: "Mamma sai ho sempre sognato il mio matrimonio e spesso fantasticavo su come sarebbe stato, ora non riesco più neanche ad immaginarmi come sarà". Mi sposo il 20 giugno e, in silenzio, accetterò le regole da rispettare che ci saranno. Non siamo incoscienti, siamo solo 2 persone innamorate e disposte a tutto pur di sposarsi. Speriamo bene per tutte noi ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione