Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposo Abituale Luglio 2024 Milano

La vostra casa dopo il matrimonio

Lollo, il 5 Novembre 2020 alle 14:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 4

Ciao a tutti!

Sto mettendo su casa come regalo per la mia futura moglie. Tuttavia, non ho trovato questo granché di spazio, perciò mi domandavo se aveste dei consigli di mobili salvaspazio o aziende che se ne occupano...

4 Risposte

Ultime attività da Lollo, il 23 Novembre 2020 alle 14:39
  • L
    Lollo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Non saprei proprio dove guardare su Amazon.... Hai delle aziende da suggerirmi?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo un cane ma di piccola taglia. Gli armadietti per il balcone sono di tontarelli, li ho presi online. Per l’armadio a muro non ti so dire perché lo aveva messo la vecchia padrona di casa e l’abbiamo tenuto.
    • Rispondi
  • L
    Lollo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo due cani grandi anche... Sapresti darci qualche nomi di aziende che ci indirizzino?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo una casa di 90 mq, non è piccola ma i mobili salva spazio ci salvano visto che abbiamo dedicato il ripostiglio alla scarpiera e all’asciugatrice! Comunque, trovo molto comodo un armadio a muro che è stato fatto su misura nel disimpegno, dietro ad una porta quindi abbiamo sfruttato uno spazio che se no andava perso, il letto contenitore dove dentro teniamo le varie coperte ingombranti (e la mia collezione di borse 😅) e dei mobiletti carini presi su Amazon da tenere sul balcone per frutta e verdura ma anche sacchetti della spesa, ecc...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione