Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

La vostra prima vacanza insieme: raccontatela!

Gaia , il 15 Aprile 2011 alle 13:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19

Ciao! Una delle cose + belle che ci si ricorda nelle varie storie d'amore sono le prime vacanze insieme. Anche per voi è stato così? Dove siete stati? Aneddoti particolari?

Aspettiamo il racconto! ; )

19 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 20 Aprile 2011 alle 12:06
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhaahhaah

    Hai foto di quella vacanza e del paesino?

    • Rispondi
  • Randagiadeb
    Sposa Novella Giugno 2011 Genova
    Randagiadeb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra prima vacanza è stata un week end a TRIORA, il paese delle streghe. Un posto incantato, famoso per un processo a 13 streghe, e che ha mantenuto lo stesso aspetto per secoli, nonstante le guerre, le invasioni e i terremoti. Terribilmente suggestivo!

    E' un posto bellissimo, in provincia di Imperia, che vale proprio la pena di visitare.

    ...ma ci sarà stato un motivo per cui lui mi ha portato proprio nel paese delle STREGHE?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio la caricatura...................... : DDD

    • Rispondi
  • Mariana Garcia
    Sposa Novella Ottobre 2011 Torino
    Mariana Garcia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima vacanza da soli......a rimini...bellissimo....stupendo....ecco la nostra caricatura fata a san marino

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Dicembre 2011 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dopo un mesetto siamo andati in Irlanda: Dublino poi in macchina sulla costa opposta :-) è stato bellissimo... ci siamo innamorati della costa dell'ovest e quest'estate ci torniamo in moto :-))))

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2011 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grande Vinnie!!! Sia per la Lazio che per il viaggio a New York !!

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Elisa: SEMPRE FORZA LAZIO!!!

    noi abbiamo fatto la ns prima vacanza insieme ( a parte il week end "galeotto" a gubbio dove ci siamo conosciuti!) dopo 4 mesi che eravamo insieme a new york!! io c'ero gia' stata due volte e quindi ho organizzato delle cosette che potevano piacergli ad esempio : giro in elicottero su manhattan!! la sua faccia sull'elicottero era impagabile!! un bimbo felice!!!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo messi insieme il 3 gennaio 2007 e la nostra "prima" mini vacanza è stata dopo 11 giorni un weekend a Taormina nella sua casa del mare!AHAHAH

    In realtà la vacanza estiva di agosto dello stesso anno e quindi prima vacanza come si deve è stata 10 giorni a Budapest, un sogno!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2012 Teramo
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle storie..XDXD a me invece di una tristezzaXDXD dopo una vita che lo pregavo di andare insieme in vacanza, e lui trovava sempre una scusa, se ne riuscì che sarebbe stato via due giorni con gli amici...io furente di rabbia non gli parlai per due giorni(com'è per loro hai tempo e per me no?il classico insommaXD) poi lui, un po' perchè si sentiva in colpa, un po' per farmi stare zitta, mi chiese di unirmi a loro (certo che io avrei risposto di no...e invece l'ho fregato:ma certo amore grazie vengo volentieri!)..e così mi sono ritrovata due giorni al motorshow di Bologna..XDXDXD col risultato che io mi sono fatta due scatole grosse così ()() Smiley xd e lui non s'è goduto la vacanza perchè era occupato a controllare cosa facevo io (che flirtavo apposta con gli amici per fargli dispettoXD) ...che bei ricordi! va beh a 17 ci poteva pure stare..Smiley xd

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quella che avrebbe dovuto essere la ns prima vera vacanza a pantelleria in realtà è saltata perchè esattamente una settimana prima di partire ha pensato bene di rompersi la clavicola..... siamo così andati nel successivo autunno a fare un weekend a perugia e indovinate perché???? ma per l'EUROCHOCOLATE, ovvio!!! direi che è stata una breve vacanza ma molto molto dolce Smiley laugh in tutti i sensi

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le ns nn sono state delle vere e proprie vacanze in quanto lui, essendo di Roma, in estate e a Natale aveva voglia (giustamente) di andare a trovare i suoi e quindi siamo sempre andati lì. Xò abbiamo passato 3/4 gg al mare da soli 2 anni fà in Liguria... era tutto xfetto!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2011 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Elisa FORZA LAZIO!!!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2011 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più della prima vacanza che è stata in Grecia, anche se pure lì ne sono successe di tutti i colori, è più interessante raccontare quella dell'anno scorso. Cammino di Santiago di Compostela! Ci siamo fatti 800 km a piedi in 27 giorni....circa 20/30 al giorno, a volte anche 40....Piedi devastati dalle vesciche e mi sono presa anche le pulci!!!! E' stata una vera prova d'amore che ho regalato al mio compagno che è fissato co ste cose, lui lo aveva già fatto solo e voleva farlo con me...E' stata una esperienza dolce e amara, un pò di sofferenza, dormire con decine di sconosciuti negli alberghi del pellegrino, portare per tutto il viaggio il peso dello zaino sulle spalle, ma anche paesaggi incantevoli e condividere questa esperienza con persone provenienti da tutto il mondo. Se vi piace camminare ve lo consiglio.

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà era la sua...agosto 2007 quando ci siamo conosciuti e messi insieme..io lavoravo al villaggio turistico come animatrice,a sibari...e lui era venuto li in vacanza..dopo 2 giorni già dormivo in camera sua..ihih ela mattina alle sei mi toccava fuggire e scappare nella mia camera per non farmi vedere dagli altri ospiti dei boungalow vicin,.e ricordo ancora la sua faccia triste quando chiudevo la porta..splendida...non era la mia di vacanza...ma è stato un bell'inizio..

    le seguenti,quelle da vere fidanzati:mitiche, in calabria,in versilia,tutte belle ed emozionanti...

    chissà st estate cosa ci tocca...:-)

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Settembre 2011 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra prima vancanza insieme è stata nell'estate del 2007, siamo andati insieme ad un'altra coppia di amici a Vieste in macchina, avevamo circa 6 valige da inserire in una golf...all'andata centravano perfetta, ma al ritorno, non si sa come mai le avevamo in collo.....Comunque ci siamo divertiti un mondo ci siamo stati 15gg e sono stati stupendi!! La seconda sera ho avuto la brillante idea di mettermi dei tacchi a spillo che non portavo dall'anno prima, e di arrivare fino in centro dal villaggio, circa 2,5 km a piedi andata e poi altrettanti per il ritorno. Arrivata nel centro ho subito cercato un negozio di ciabatte e me le sono comprate, un dolore hai piedi allucinante!!! Siamo stati benissimo e ritornerei molto in dietro per rivivermi quei momenti!!!

    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Principiante Settembre 2011 Padova
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui era a Riccione con gli amici, ora anche miei.

    L'ho raggiunto con una mia amica, in Ducato, mamma che ridere!!! Hahhahah!!!

    Cmq eravamo in 20 in una tenda da 7 e per rimanere da soli andavamo in giro di notte...mamma che bellooo!!!

    Gaia che ricordi che mi hai fatto venire in menteee!!! Wowww!!! :o)))

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2011 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra prima vacanza (4gg) è stata a Roma dove io ero stata ma sempre di corsa e non vedendo le cose come avrei voluto, abbiamo fatto i turisti nella nostra splendida capitalemolti ci dicevano perchè andavamo a roma visto che in 2 ore ci arrivavamo ma eravamo convinti entrambi che fare la prima vacanza nella città eterna era un buon inizio...e visto che lui è laziale c'è scappata pure la partita!

    una vacanza meravigliosa!!!siamo stati benissimo!

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia prima vacanza insieme è stata a Gallipoli in Puglia aveva appena preso la patente, è stato un periodo bellissimo, peccato che anche li litigavamo sempre, ma per colpa mia non avevo un bel carattere ahahah.

    Era bello perchè siamo andati con le mie sorelle e cercavamo sempre qualche scusa per poter rimanere soli.

    Quell'anno per il nostro compimese, mi ha preparato una serata solo per noi. Siamo andati prima al ristornte, romantico perchè si affacciava sul mare e poi dopo cena a visitare la parte di Gallipoli vecchia con una lunga passeggiata al mare, avevamo portato anche gli asciugamani da spiaggia e ci siamo fermati parecchio li.

    Poi ho anche avuto la brillante idea di bagnarmi i piedi, gran bella cavolata il giorno dopo sono stata malissimo, crampi allo stomaco. ma ero felice Smiley smile

    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2011 Bolzano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia prima vacanza con lui e anche l'unica (mannaggia ai soldini) è stata con la sua famiglia a Napoli... e cioè la sua città natale... è stato bellissimo... lui mi pregava... di non sfoggiare il mio accento tedesco...e così ho imparato due o tre parole in napoletano per la sopravvivenza... e stao bellissimo... i negozi.. lo shopping.. il mercato... e questa vista...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione