Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Giugno 2017 Roma

La vostra routine di bellezza quotidiana

Chiara, il 9 Giugno 2015 alle 17:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20

Ciao a tutte ragazze Smiley smile

oggi avrei una curiosità da chidervi... Che cosa fate ogni giorno per essere belle? Intendo quello che fate le mattine normali che andate a lavoro-università-spesa.... Vi truccate tutti i giorni? Usate creme particolari? che prodotti e trucchi utilizzate?? Vi va di scrivere il nome dei vostri preferiti, magari prendo spunto Smiley smile

Inizio io!! sono sempre stata abbastanza acqua e sapone, grazie anche alla mia pelle che non mi ha mai dato grandi problemi, lavo semplicemente il viso con un latte detergente che adoro per pelli sensibili della garnier, poi crema viso, spolverata di cipria, blush e rimmel (quando ho tempo anche un filo di matita) e stop... Ora vorrei aggiungere un correttore visto che sto iniziando a soffrire di occhiaie pronunciate, voi quale usate?

Baci baci a tutte Smiley smile

20 Risposte

Ultime attività da Maria, il 17 Luglio 2015 alle 18:04
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso un sapone della Forever alla Aloe vera, e una crema idratante della stessa marca, poi base opacizzante kiko, correttore kiko, blush rimmell, mascara rimmell e rossetto nude essence
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si chiama questo correttore di Inglot miracoloso?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwwwwwww abbiamo più o meno lo stesso rituale !! il mio ragazzo si lamenta un sacco soprattutto la sera perché dice che ci metto un'eternità per entrare nel letto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2016 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapone di Aleppo tutta la vita, naturale, biologico e, rispetto a molte creme in commercio, economico; un po' di mascara e via! Più che altro ho bisogno di fare la tinta tutti i mesi bionda (quasi bianco) per la ricrescita castana ma pensavo di passare all'henné perché non voglio più avere niente di chimico addosso. Per i trucchi invece ho ordinato su internet quelli della neve cosmetics 100% naturali, costano un po' di più ma avendo problemi molto seri di dermatite è meglio così!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi trucco nel periodo estivo neanche un filo di mascara xke nn li sopporto quando fa caldo , lascio respirare la pelle!!!
    Al mattino uso solo l'acqua x il viso poi metto una crema viso garnier e alla sera do cmq una passata con il latte detergente e tonico ( uso prodotti professionali da estetista ) e ogni tanto faccio lo scrub ... In inverno quando mi trucco metto una crema colorata , mascara e un po' di terra ! Semplice semplice Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Giugno 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la mattina lavo il viso con a mousse addolcente di Biotherm, che uso da anni. Poi applico contorno occhi idratante e decongestionante di Erobolario, e crema antirughe (o Erbolario o Anthea). Mi trucco tutto l'anno con il fondotinta solare di Shiseido con protezione 30, correttore Max Factor, mascara Collistar e rossetti e blush di varie marche. La sera mi strucco con struccante occhi e latte detergente Geomar, molto economici ma ottimi e delicati. Picchietto tonico all'acido ialuronico di Anthea Erboristica e poi siero alle ceramidi e olio di Argan.

    Idrato la pelle con l'olio di mandorle dei Provenzali, inodore e bio. Ai piedi matto la glisolid classica, la migliore per ammorbidire.

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la mia routine quotidiana e i miei prodotti (quelli che sto usando ora perche' li alterno periodicamente altrimenti dicono che la pelle si abitui e non facciano piu' effetto): la sera struccanti e tonico lancome, poi clarisonic con una spuma sempre della lancome, crema contorno occhi clarins e crema notte dior. La mattina il viso lo sciacquo solo con l'acqua poi crema giorno protezione 30 della dior. Mi trucco quotidianamente ma poco: solo una terra della guerlain e una matita occhi sfumata chanel...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io lavo il viso solo con acqua perché ho la pelle reattiva al massimo. Il dermatologo mi ha consigliato di usare una crema di farmacia, LENILLINE, adatta alla mia pelle. Poi uso una BB cream della garnier, cipria Kiko, matita e mascara. E un velo di blush sulle guance. Quando capita di avere imperfezioni, via di correttore, sempre Kiko.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mattina comincia con acqua e sapone. Poi mi do una banale crema Venus idratante giorno soccorsa cob delle gocce di Argan puro, presso dal deserto (regalo apprezzatissimo). Dopodiché un minimo di base fondotinta Max factor, un velo di terra e blush... Se ho tempo, eyeliner, mascara e lucidalabbra.
    La sera mi strucco e vai di crema antirughe (fortuna la marca, consigliata da dermatologo), poi un po' di crema alla calendula just se ho qualche irritazione e per finire somatoline sulle cosce. ..e vvvvvaaaaaaiiiiiii.... mi sono stancata solo a scrivere!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me, che sono anziana, tutte le mattine sapone detergente delicato, siero viso, crema antirughe e contorno occhi.
    Poi fondotinta, correttore, cipria, un po' di colore su occhi e guance e lucida labbra.
    La sera strucco totale, ancora siero, crema antirughe da notte e contorno occhi.
    Crema per le mani e per i piedi, anche la mattina!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso quasi tutti prodotti ecobio, ma più che altro sto attenta a tenere il viso pulito con un saponenaturale, tonico alla rosa mosqueta e idratante viso e contorno occhi. Mi trucco quasi solo in inverno con trucchi minerali, d'estate mi faccio bastare un po' di matita e mascara perché in viso non sopporto nulla.. L'unica cosa alla quale non posso rinunciare sono i profumi
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposo Preciso Agosto 2016 Milano
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento meglio se ho un po di acqua di Gio di Armani... costo elevato ma niente male... per il resto campioncini di tutto un po'
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Luglio 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque latte detergente, scrub e maschera una volta a settimana, crema contorno occhi, crema veleno di api o vipera, una spruzzata di omnia di bulgari o hypnotic poison in versione bio (moolto meno costoso) e inizia la giornata Smiley winking
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Luglio 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da qualche mese ho conosciuto i prodotti Umica e non li mollo più :Smiley heart sono totalmente naturali, dai saponi ai profumi, dalle creme viso al make up..comunque creme soprattutto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mattina lavo la faccia con un sapone pulizia profonda youderm passo con un dischetto il tonico ( lancome senza alcool) ed infine la crema idratante ( lancome Hydra zen) e poi mi trucco...adesso che è estate mi trucco meno non metto il fondotinta e al suo posto uso la bb cream della cliniche che oltre a dare idratazione ha una protezione 30 contro i raggi uv davvero buona Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah già dimenticavo il correttore: io ho scoperto quello illuminante di Inglot e su di me che ho occhiaie croniche fa miracoli
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mattina mi lavo con il detergente Lush Ocean Salt, poi metto un'idratante leggera sempre Lush e il contorno occhi di rilastil anti borse e occhiaie, burro cacao e poi una truccatina leggera tipo mascara blush e rossetto. Poi passo al corpo con creme idratanti e snellenti/anti cellulite. Durante il giorno ogni 4/5 ore mi spruzzo il collirio per occhi stanchi e arrossati (sempre idratante anche x il conforno occhi) e la sera quando vado a letto mascherina fresca da frigo sugli occhi per decongestionare. Devo dire che ho una pelle bellissima!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lavo il viso con la spugnetta konjac, la mattina con solo acqua, la sera con latte detergente. poi applico gel d'aloe e qualche goccia di olio ( argan, jojoba...) una paio di volte a settimana faccio uno scrub con i semi di nocciolo e una volta a settimana una maschera all'argilla rosa. d'inveno applico una crema colorata di fitocose. non sopporto i fondotinta, mi fanno sentire sporca.... non ho mai fatto la pulizia viso, perchè non ne ho bisogno.

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso quello di bare minerals
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una frana... Mi trucco poco e le creme??? Non le sopporto!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione