Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Precisa Settembre 2017 Bergamo

Laboratorio di genetica Brescia

Marika, il 10 Maggio 2019 alle 09:41 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buingiorno a tutte sposine... Io e mio marito dopo esserci trasferiti nella nostra nuova casa...abbiamo finalmente deciso di allargare la famiglia... prima di tutto però vogliamo fare due chiacchiere con un genetista, in quanto mio cognato è nato con malformazioni gravi ed è disabile al 100%. Ho fatto una visita ginecologica in quanto Ho il ciclo molto ballerino (prima e dopo l'assunzione della pillola le mestruazioni saltavano anche 2 o 3 mesi) ma la mia ginecologa mi ha rassicurato sul fatto che è tutto apposto e mi ha dato dell'acido folico da iniziare a prendere tutte le mattine... che tanto male non fa, ho già fatto degli esami preconcezionali ed è tutto ok. Ho chiamato agli spedali civili di Brescia per prendere appuntamento e dal centralino mi è stato detto di mandare le cartelle cliniche di mio cognato in modo che il genetista le possa guardare e nel momento dell'appuntamento sappia già di cosa andremo a parlare. Ora siamo in attesa che ci chiamino per questo benedetto appuntamento. Qualcuna di voi ha intrapreso questa strada??? O sa qualcosa in più sul laboratorio di genetica degli spedali civili? Un bacio a tutte 😊

3 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 11 Maggio 2019 alle 09:55
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo cara
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bergamo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lo stesso Alessia. Speriamo che ci diano presto l'appuntamento in modo che se dobbiamo fare qualche esame iniziamo subito a farli.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io agli ospedali civili di Brescia sono stata seguita negli ambulatori ARO per le gravidanze ad alto rischio e mi sono trovata benissimo. Invece, per l’aspetto genetico (ho una malattia autoimmune e delle mutazioni dei fattori della coagulazione) sono stata seguita a Milano, quindi non posso esprimermi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione