Sposine, a poco più di un mese dalle nozze, proverò a salvaguardare le mie Loriblu con questo salvatacco. Facile e veloce da applicare, promette altresì di essere removibile.Cosa ne pensate? ?Nelle foto vedete l'effetto sul tacco in raso post applicazione.
Ciao cara come ti sei trovata poi? Anchio ho un paio di loriblu che non vorrei rovinare e ho preso quelle della healdeel che pero alla vista non mi piacciono quindi cercavo qualcosa xhe nkn si vedessi
Scusate ma se uno compra della carta adesiva e la mette non ha lo stesso risultato?!? Il mio problema ai matrimoni è non piantarmi nel prato e non graffiare i tacchi sui sassolini che sono ovunque!!! Mi sa che con una pellicola adesiva non risolvo...e non credo possa resistere al 'grattare' dei sampietrini...
Essenzialmente protegge il tacco in raso (ma anche vernice) dall'erba del prato della location... Perché qualora si macchiasse il risultato sarebbe letale. Ho rovinato un paio di tacchi (da invitata) durante un ricevimento su prato...