Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Abituale Luglio 2026 Belluno

Lacrime di Gioia

Sharon, oggi alle 13:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno Sposine,
Ho scelto di non fare le wedding bag ma di fare i ventagli da mettere su ogni sedia, ora mi piacerebbe fare delle lacrime di Gioia, ma come disporli secondo voi?? Sulla sedia insieme al ventaglio? Idee please

6 Risposte

Ultime attività da Laura, oggi alle 16:04
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi non vorremmo fare le wedding bag, ma mi piacerebbe avere un angolo prima delle navata dove mettere qualche ventaglio in più per chi non è seduto (le sedie non sono previste per tutti, avremo una cerimonia simbolica in location) e i salvatacco Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso permettermi un consiglio, io eviterei le "lacrime di gioia". Ognuno tiene un pacchetto di fazzoletti in borsa, personalmente vedermi offrire fazzoletti per un matrimonio mi farebbe sentire una poveraccia che non è neppure in grado di comprarseli da sola... Scusa la franchezza, ma trovo molte di queste cose del tutto superflue
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea evitare le wedding bag che sono molto scomode ed oggettivamente inutili.
    Personalmente eviterei i fazzoletti e terrei solo il ventaglio che con questo caldo ha un sicuro utilizzo e serve! Smiley smile
    Se fai solo il ventaglio lascialo sulle sedute, se invece vuoi fare altro -come i pacchetti di fazzoletti (non capirò mai il senso temo di spendere per dei fazzoletti di carta e magari farli pure personalizzare!) - allora sarebbe più pratico disporre entrambi su un tavolo così gli invitati passando prendono e si vanno ad accomodare.Terrei solo il ventaglio comunque...i fazzoletti...no dai
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto come te senza bag. Farò disporre i ventagli e le lacrime di gioia due a panca così come i libretti messa. ☺️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Ancona
    Gloria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me in un sacchettino magari appoggiati sulla sedia in alto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2027 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterei in dei sacchetti di tulle/organza insieme e posizionati sulla sedia, almeno sono raccolti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione