Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa VIP Settembre 2022 Taranto

Laminazione Ciglia

Flavia, il 11 Marzo 2021 alle 23:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Auanto tempo prima delle nozze secondo voi conviene fare la laminazione delle ciglia?

8 Risposte

Ultime attività da Martina, il 16 Marzo 2021 alle 12:58
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta ... la faccio da mesi, è fantastca! La devi fare pochi giorni prima
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia 😘... Io faccio la laminazione abitualmente ogni due mesi ormai, e mi trovo benissimo pensa che non metto nemmeno più il mascara e l'effetto è wow... Però per vedere i risultati dovresti fare almeno due/tre sedute a distanza di un mese ciascuna... E poi l'ultima la fai una settimana prima del matrimonio 😜
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta la settimana stessa del matrimonio mi pare...ma l'avevo già fatta prima...ti conviene farla prima per vedere come va !
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho provato la laminazione, l’effetto è molto bello. La professionista che me l’ha fatto mi ha detto che dopo 2/3 sedute l’effetto è ancora migliore e duraturo , se invece vuoi farlo una sola volta, io consiglierei qualche giorno prima, ma affidati ad una professionista che saprà indicarti i tempi corretto per avere un risultato wow
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto