Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa VIP Settembre 2022 Taranto

Laminazione Ciglia

Flavia, il 11 Marzo 2021 alle 23:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Auanto tempo prima delle nozze secondo voi conviene fare la laminazione delle ciglia?

8 Risposte

Ultime attività da Martina, il 16 Marzo 2021 alle 12:58
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta ... la faccio da mesi, è fantastca! La devi fare pochi giorni prima
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia 😘... Io faccio la laminazione abitualmente ogni due mesi ormai, e mi trovo benissimo pensa che non metto nemmeno più il mascara e l'effetto è wow... Però per vedere i risultati dovresti fare almeno due/tre sedute a distanza di un mese ciascuna... E poi l'ultima la fai una settimana prima del matrimonio 😜
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta la settimana stessa del matrimonio mi pare...ma l'avevo già fatta prima...ti conviene farla prima per vedere come va !
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho provato la laminazione, l’effetto è molto bello. La professionista che me l’ha fatto mi ha detto che dopo 2/3 sedute l’effetto è ancora migliore e duraturo , se invece vuoi farlo una sola volta, io consiglierei qualche giorno prima, ma affidati ad una professionista che saprà indicarti i tempi corretto per avere un risultato wow
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, io mi occupo di laminazione ciglia. Tutto dipende da come le hai, se sono dritte o all'ingiù ti consiglio di fare più sedute nell'arco di 3 4 mesi.. per avere ovviamente un buon risultato,se hai già delle belle ciglia curvate anche qualche giorno prima. Se vai da una buona estetista cmq non si rovinano perchè il trattanento è prettamente curativo e rinforzante. Quindi stai serena❤
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, io mi occupo di laminazione alle ciglia. Tutto dipende da come le hai, se sono dritte o all'ingiù ti consiglio di fare più sedute nell'arco di 3 4 mesi.. se hai già delle belle ciglia curvate anche qualche giorno prima. Se vai da una buona estetista non ti viene
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia 🌺🌺🌺 io farò 3-4 mesi prima(visto che è la prima volta) per vedere se avrò qualche problema, dura più meno 40 giorni, se parliamo di lastessa cosa(le mie dovranno essere pure tinte perché sono chiare e molto sottile e pochissime pure 😆) non rischierei di fare la prima volta per il giorno delle nozze, non hai pensato di fare la prima volta per vedere come va per poi andare sul sicuro per la giornata speciale 🤔
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso una quindicina di giorni prima.. prova a chiedere all’estetista che ne sa sicuramente più di noi ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione