Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clair
Sposa TOP Settembre 2018 Torino

Lampada abbronzante...?

Clair, il 15 Novembre 2017 alle 10:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14

Ciao a tutti!!!

Mi sposerò a settembre...ho tutta l'estate davanti per potermi abbronzare! Purtroppo temo che non avrò assolutamente tempo per starmene in piscina o in giardino per prendere il sole. Senza contare il fatto che NON devo lasciare il segno del costume o dei vestiti e che ho la carnagione chiarissima, per me abbronzarmi è una vera e propria impresa! Mi scotto con facilità...

E se mi sottoponessi a qualche lampada? Non ne ho mai fatta una...avrei bisogno delle vostre esperienze e dei vostri consigli.

-può essere utile farla?

-come posso capire se il centro estetico che mi propone la lampada è "serio" oppure no?

-quanto tempo prima dovrei partire per avere un colorito accettabile?

Grazie Smiley smile

14 Risposte

Ultime attività da Laura, il 15 Novembre 2017 alle 21:44
  • Laura
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pallida pallida con i capelli scuri.. Con l abito bianco, se non ho un leggero colore almeno roseo sembro una malata.. Quindi si farò qualche lampada ma a bassa pressione e per un massimo di 6 minuti a seduta.. Proverò in gennaio per vedere quante sedute devo fare e quanto resta il colorito.. Io mi sposo a fine aprile
    • Rispondi
  • Clair
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille, speriamo in bene... Smiley laugh

• Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre. . E anche io sono chiara Smiley smile non ho fatto lampade e non sono andata molto a mare purtroppo... però a ridosso del matrimonio magari ti fai due giorni al mare e prenderai un po' colore. . Smiley smile tanto la sposa non deve essere troppo nera Smiley smile dai che ce la fai.. speriamo.
    • Rispondi
  • Clair
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Angela!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah beh se è così allora capisco, in questo caso io ti consiglierei di muoverti in anticipo, anche perchè se sei così chiara ti conviene fare lampade che durino meno tempo, quindi pochi minuti per volta evitando di bruciarti, e ovviamente usando la protezione solare! mi raccomando pochi minuti per volta, e non ne farei più di una a settimana...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla tesoro! 😘
    • Rispondi
  • Clair
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per il consiglio!!!

• Rispondi
  • Clair
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema è che io sono proprio pallida pallida...non voglio diventare come Carlo Conti Smiley xd però essere vagamente colorita non mi dispiacerebbe, giusto vorrei che la pelle si distinguesse dall'abito! Smiley laugh

• Rispondi
  • Fatima
    Sposa Saggia Maggio 2018 Sassari
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a maggio e farò qualche lampada giusto x togliere il pallore della mia carnagione... il tanto da non sembrare malaticcia Smiley smile

• Rispondi
  • Clair
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Eleonora!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2018 Ragusa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a farne qlkn prima.. avendo la pelle chiara e sensibile potrebbe darti qlk problema, potrebbe uscire qlk bollicina
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei le lampade, a parte il fatto che sconsiglierei qualsiasi trattamento tu non abbia mai provato apposta per il matrimonio... questo anche perché l'abbronzatura delle lampade è ben diversa da quella che si ottiene stando al sole, io per esempio con la pelle olivastra divento marrone facendo le lampade mentre ottengo un bel colore dorato col sole! Fossi in te visto che avrai davanti l'estate comprerei una buona crema solare protettiva e starei al sole una mezzora ogni volta che puoi, evitando le ore più pericolose per i raggi solari... altrimenti prova qualche lampada con largo anticipo per vedere se il risultato ti piace perché non è scontato!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene parlare prima con la truccatrice è il fotografo, considera che di norma la sposa non dovrebbe essere abbronzata, altrimenti con l'abito bianco viene fuori un effetto un po' esagerato...i miei mi avevano vietato di abbronzarmi, le poche volte in cui sono riuscita ad andare in piscina ho dovuto usare una protezione alta...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un nel colorito ne bastano una decina fatte un giorno sì e due giorni di pausa! Le lampade devono avere i filtri certificati, vai in centri estetici che siano di un certo livello! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione