Ragazze ho bisogno dei vostri consigli....è arrivato il momento di comprare il lampadario x la camera da letto (con annessi lumi)...ma sembra così difficile trovare quello che mi soddisfi totalmente voi cosa avete scelto?!
Io ho un negozio di lampadese sei ancora in crisi vieni a trovarci... Su chiama studio luce a Paternò.... L'unica cosa che ho scelto senza problemi sono state le lampade.... Ho fatto solo impazzire i miei genitori,...ho voluto le più belle! Ciaoooo
Il budget non é molto alto pensavo di spendere mille euro per camera e soggiorno. Per la camera ho già delle idee che rientrano nel budget quindi ho circa 500 euro per le idee luce soggiorno.
La marca è Metallux...è una marca trattata dal mio papà per cui avevo tutti i cataloghi a disposizione e li ho acquistati a prezzo di costo ;-)...li adoro!
Questo è il Diamante di Marchetti sono tutti cristalli veri e il prezzo è elevato ma acceso è stupendo...ne hanno fatte però un sacco di copie meno costose e di varie dimensioni....le luci a led sono bianche o colorate...
Per risparmiare sul montaggio (mio padre è un dipendente Enel in pensione!) l'ho ritirato io nel punto vendita e l'ho fatto montare a papy....però mi aspettavo che fosse già assemblato, invece non lo era....per la sua forma se avessero premontato tutte le gocce sicuramente sarebbero andate speccate o rovinate nonostante uno potesse prendere tutte le precauzioni con l'imballo. Erano confezionate separatamente in una scatolina, belle avvolte nel pluriball....ho apprezzato le accortezze, ma doverle applicare una ad una è stata una punizione divina!
Eh lo so, i cristalli sono dannati! Pensa che ne ho comprato un modello che aveva ben 70 pendenti, e io che mi illudevo di riceverlo già montato....visti anche i 600 eurini per comprarlo....invece li ho dovuti montaretutti a mano, mannaggia!! Però quando sono belli puliti e la luce li colpisce....riflessi iridescenti ovunque, sono splendidi
La camera è moderna....letto color bottiglia/smeraldo,mobili sul tortora e pareti glicine....vorrei un classico/moderno e il costo diciamo che è relativo...ce li regalano una coppia di testimoni...cmq vorrei restare entro i 350,00
Io li ho comprati della slamp il modello veli!sia per salone che camera da letto!li ho comprati su privalia in super offerta!troppo belli e particolari appena li montiamo posto la nostra foto!
Io devo ancora comprarli ma mi piacciono molto quelli della Slamp..sono molto moderni e non costano un patrimonio!
Sposa Precisa
Giugno 2012
Brindisi
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai una scelta alternativa...a noi x la cucina hanno splendido flos in ceramica e gesso (Sky garden) bellissimo ma tutto scena...non fa luce insomma...nel resto delle molte stanze compresa camera abbiamo lampadine bianche luce calda basso consumo in portalampada idea (giusto x non avere la classica lampadina da cantiere...) sto studiando dei tutorial per fare dei lampadari in carta riciclata di giornale. Ce ne sono davvero di carini EDI design
Sposa Precisa
Giugno 2012
Brindisi
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai una scelta alternativa...a noi x la cucina hanno splendido flos in ceramica e gesso (Sky garden) bellissimo ma tutto scena...non fa luce insomma...nel resto delle molte stanze compresa camera abbiamo lampadine bianche luce calda basso consumo in portalampada idea (giusto x non avere la classica lampadina da cantiere...) sto studiando dei tutorial per fare dei lampadari in carta riciclata di giornale. Ce ne sono davvero di carini EDI design
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il lampadario lo ha scelto il mio fm... mi ha fatto una specie di regalo dato che a me piacciono molto ed a lui per niente! Pensavamo di non metterlo e poi invece me lo ha comprato! Aggiungo che è stato anche bravo nella scelta!
Sposa Master
Giugno 2013
Milano
Tttttt ·
Segnala
Nascondi contenuto
I lampadari sono sempre una scelta difficile....dipende in che stile è la camera e quando vuoi spendere...
mettici una foto della camera se ti va cosi sarà più facile darti delle idee :-)