Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Giugno 2018 Reggio Calabria

Lampadari cinesi

Federica, il 8 Novembre 2017 alle 23:22 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Ciao ragazze ho una domanda per voi.... qualcuno nell'arredare casa ha preso lampadari dai cinesi ???Ho visto alcuni bellissimi e il prezzo è più che dimezzato rispetto ad altri negozi. Ma ho un po paura che facciano subito qualche difetto , perciò cercavo le vostre opinioni ed esperienze. Baciiii

3 Risposte

Ultime attività da Pala, il 20 Novembre 2017 alle 17:59
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglierei di guardare le catene che ti hanno consigliato le altre. Noi abbiamo preso tutti i lampadari da Ikea o da Leroy Merlin.

Anche se sono made in China hanno cmq delle garanzie a livello di rispetto delle normative CEE e sei sicura che dopo averle collegate non ti bruciano tutto l'impianto o che non facciano scintille o altre cose pericolose.

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio Semmai di evitarli giusto perché per risparmiare qualche euro in più non hai nessuna garanzia al contrario ai grandi risparmi all'interno delle catene come suggerito da luana. Noi alcune le abbiamo prese di una casa abbastanza famosa altre invece le abbiamo comprate Tra Leroy Merlin ikea brigoio brigofer e altri.. alla fine sono le stesse identiche cose perché hanno anche il made in China Però hai una garanzia
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...noi non li abbiamo presi dai cinesi ma in catene italiane: orizzonte,bricofer(altri da Ikea) e,posso dirti con certezza che quelli di orizzonte e bricofer sono gli stessi che hanno i cinesi...e' tutto made in cina(forse pure alcune cose di Ikea nonostante sia una catena svedese) ma,sono comunque buoni...noi ce li abbiamo da due anni e funzionano perfettamente.Mia sorella(interprete di cinese) lavora per una ditta che si occupa di importare prodotti dalla Cina per distribuirli nelle catene di negozi italiani e..tra questi negozi ci sono pure quei due che ti accennavo...quindi alla fine sono sempre gli stessi prodotti,cambia solo il prezzo a seconda del nome del negozio.Pensa che da Ikea vedemmo delle bellissime lampade di vetro soffiato al prezzo di 3 € l'una e...le stessissime lampade da bricofer costano 12€ l'una,le abbiamo viste proprio pochi giorni fa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione