Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce

Lampade prima del matrimonio

Chiara, il 9 Maggio 2016 alle 12:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze mi è venuto un dubbio enorme... Il mio abito ha una scollatura molto profonda dietro la schiena e la scollatura a cuore davanti... Sarò costretta a fare le lampade xke sono bianchissima e se mi abbronzo a mare mi rimarrebbero le strisce del costume sia dietro la spalla che davanti... Quindi dovrò fare le lampade senza regguseno... Che voi sappiate fa male fare le lampade senza reggiseno? Provocano qualcosa i raggi delle lampade al seno?

9 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 9 Maggio 2016 alle 13:24
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho fatto le lampade le ho fatte a seno scoperto ma sui capezzoli si mette protezione massima e uno strato bello grosso!! Poi naturalmente protezione nel resto del corpo! Comunque l'estetista saprà dirti tutto!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti direi di coprire almeno i capezzoli.

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono bianchissima e la mia estetista oltre che amica mi sta facendo fare delle lampade; subito ero terrorizzata perché nel centro estetico dove andavo prima pur rimanendo dentro pochissimo e con la protezionemi sono scottata con tantoil febbre Smiley sad Invece ora ne ho già fatte due senza protezione, la prima 7 minuti, la seconda 8 nel giro di una settimana così la pelle si è abituata e ho già preso colore... Per quanto riguarda il seno io tengo il reggiseno e abbasso le spalline perché non credo faccia molto bene, ho anche dei noduli e preferisco rimanere coperta!
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

per legge i solarium non possono piu' dare creme con fattore di protezione in omaggio ovvero dentro la cabina, ma li hanno in vendita in bustine monodose. Io preferisco per le zone delicate (viso, seno ecc) prendere in farmacia o erboristeria

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OK grazie milleeee Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di portare la 50+ da casa. Loro li ti danno una protezione però non si sa quasi mai che fattore di protezione ha e la provenienza... Per la zona del seno metti abbondante crema 50+ oppure prova in un negozio di intimo se hannoI copri capezxoli in cotone (ovviamente sotto metti anche un po di protezione perché il cotone non protegge dai raggi uv) e metti un po' di protezione anche sul viso sopratutto le prime volte
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OK grazie... Con cosa li posso coprire? Smiley smile ma la crema te la danno li dove vado a fare le lampade o devo portarla io? Perdona la mia ignoranza ma non le ho mai fatte Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, avrei detto lo stesso

• Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di coprire sempre i capezzoli durante l'esposizione a lampade o al sole....e' una zona delicata. Oppure mettici sopra una crema 50+ ma adatta alla zona

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione