Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Guendalina
Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova

Lancio benaugurale

Guendalina, il 27 Giugno 2022 alle 12:56

Pubblicato in Cerimonia nuziale 33

Ragazz* a -12 non ho ancora pronto l'occorrente per il lancio benaugurale e addirittura stavo valutando nuove ipotesi: petali, riso e petali o bolle? Sono appena stata ad un matrimonio e il riso impigliato tra i capelli della sposa mi ha messo i brividi, quindi ho pensato di fare un quarto di cono...

Ragazz* a -12 non ho ancora pronto l'occorrente per il lancio benaugurale e addirittura stavo valutando nuove ipotesi: petali, riso e petali o bolle?

Sono appena stata ad un matrimonio e il riso impigliato tra i capelli della sposa mi ha messo i brividi, quindi ho pensato di fare un quarto di cono con riso e il resto con petali.

Poi stamattina ho visto un video con gli sposi in messo alle bolle di sapone e mi è piaciuto davvero molto!

I petali invece li trovo romanticissimi.

Tenendo conto che la nostra sarà una cerimonia civile su prato con arco di fiori, voi cosa mi consigliereste??

Sono in panicoooo!

33 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 le bolle di sapone sono state la nostra scelta fin da subito! Sono diverse dal solito, bellissime da vedere (specialmente nelle foto) e non rovinano ne abito, ne capelli e trucco. Le trovo davvero graziose quindi te le consiglio tantissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa