Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa VIP Aprile 2023 Napoli

Lancio bouquet💐

Rosa, il 4 Aprile 2023 alle 09:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze,
Al mio matrimonio voglio fare il lancio del bouquet e lo vorrei regalare a mia cognata, perché mi fa tanto piacere che sia lei a riceverlo.
Mi consigliate una bella canzone da far cantare in sottofondo mentre le porgo il mio bouquet?! Ci sto pensando da un paio di giorni ma non saprei proprio quale scegliere!

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Aprile 2023 alle 01:45
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ottobre 2020 ho preso al volo il bouquet di una mia cara amica.. che a novembre 2023 sarà una delle mie testimoni! Per mesi mi ha detto che voleva che l'avessi io, che avrebbe barato durante il lancio.. ma è stato tutto merito mio (e dei miei 9 anni di basket), perché l'ha lanciato da cani! 🤣
    TUTTI hanno sentito FM dire "mio Dio, proprio lei l'ha preso!".. abbiamo riso tantissimo!
    Ha aspettato quasi 2 anni per la proposta: all'epoca già convivevamo da un po', stavamo comprando casa e dovevamo ristrutturarla.. sapevo benissimo che prima di altri "impegni" voleva finire i lavori e traslocare.. eravamo allineati su questo..Tutto questo papiro per dire che, se tra tua cognata (suppongo la sorella del tuo FM) e il suo compagno non c'è la stessa chiarezza, eviterei una consegna plateale e opterei per qualcosa di più discreto..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le ragazze qui sotto ... Occhio perché se non è in arrivo una proposta io al suo posto ci resterei malissimo.... Se è "solo" un tuo augurio lo terrei per te ... Fare davanti a tutti una cosa così simbolica,per quanto bella,solo una cosa vuol dire : proposta in arrivo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho ricevuto dalla mia migliore amica, anche se la proposta mi è arrivata un anno dopo, io non l’ho vissuta male perchè ho apprezzato il gesto comunque 😅 come canzone non saprei, magari avete un cantante che vi accomuna?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Marzo 2023 Milano
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se è fidanzata potrebbe fraintendere ed aspettarsi una proposta… se è single è una bella idea
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Caltanissetta
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te, potrebbe restarci molto male.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo, fai attenzione. Qual é la tua motivazione?

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Valentina, di solito dare il bouquet significa che ci sarà una proposta molto a breve se non sul momento!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, bisogna fare attenzione a queste cose
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti vorrei dare un consiglio:
    La consegna (non il lancio) del bouquet ha un significato molto preciso nella etiquette del matrimonio: significa che la donna riceve/riceverà a brevissimo una proposta di matrimonio. Se vuoi evitare che lei ci rimanga malissimo (nonostante le tue buone intenzioni), perchè non ci sarà nessuno inginocchiato dietro a consegnarle un anello, consegnaglielo in maniera non plateale. Semplicemente la prendila da parte e glielo regali.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina❤️❤️ secondo me il regalo mio più grande di Tiziano ferro ci starebbe bene 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione