Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Febbraio 2019 Roma

Lancio dei palloncini...quanto?!?!

Giulia, il 16 Novembre 2018 alle 19:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20
Ciao a tutte! 😘 in location per fare il lancio dei palloncini ci hanno chiesto 350 euro piΓΉ Iva πŸ˜“πŸ˜… qualcuna di voi lo fa? Quanto vi costa? 😊 a me il prezzo che ci hanno detto mi sembra un tantino esagerato πŸ˜‚

20 Risposte

Ultime attivitΓ  da Floriana, il 24 Maggio 2024 alle 14:45
  • Floriana
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Foggia
    Floriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami la domanda ,penso ti sia giΓ  sposata. Come hai fatto poi? PerchΓ© anche io ho comprato i palloncini e le luci a parte , ma non c’è il rischio che si scaricano se li fai gonfiare dalla Mattina?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Agosto 2024 Caserta
    Rita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cercando anch'io un lancio palloncini ma hanno chiesto anche a me molto
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lanceremo insieme un mazzo di palloncini a forma di cuore bianchi, saranno una decina! 30 euro 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Maggio 2019 Cuneo
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche non ho piΓΉ mia mamma, perΓ² perchΓ© non dedicarle una preghiera durante la messa o qualcos'altro...
    Le mamme vogliono per noi un bel posto dove vivere e noi lo vorremmo poi per i nostri figli... ogni piccola scelta che facciamo ha conseguenze belle o meno...
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Firenze
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ vero ma per me hanno un significato importante, Γ¨ come se comunicassi questo giorno in cielo alla mia mamma ! Avevo pensato ai fuochi d'artificio ma sono troppo costosi!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Firenze
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.lo volevo fare ma compro i palloncini e le lucine e glieli porto a gonfiare chiedono 0.50 cad. per.il gonfiaggio, per il trasporto non so ma dipenderΓ  dalla distanza. Cmq comprando la roba da noi Γ¨ piu economico sicuramente!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Catania
    Love Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo chiesto in un negozio di palloncini nella mia cittΓ .. e mi avevano detto 2 € a palloncino.. piΓΉ 10€ per trasporto
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mammaaaaa sono matti!!Sono sempre più dell'idea che più cose possibili bisogna farsele da soli in quanto lucrano da matti..Noi ci abbiamo pensato da soli(poi è andata male perchè si sono sgonfiati),ti costa molto meno,vendono i kit anche su internet..

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Maggio 2019 Cuneo
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, forse mi ripeterò... ma... i palloncini sono una fonte enorme di inquinamento! Se pensate a farlo pensate anche alle conseguenze. La plastica ci impiega 1000 anni a degradarsi, i led all'interno non lo faranno mai.... 😒😒😒😒😒
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Anche noi faremo il lancio dei palloncini a led ma abbiamo risparmiato molto andando direttamente nei negozi di ingrosso per i negozianti. Abbiamo affittato una bombola grande, quaranta palloncini bianchi bianco latte e quattro a cuore rosso con quarantacinque led da inserire per un totale di circa 35. Il giorno prima li trasporteremo in location insieme agli abiti ecc e ci penseranno loro a gonfiarli e distruibuirli agli invitati
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2018 Torino
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato per 100 palloncini a led 390
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2019 Foggia
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente in location usano i palloncini a led, e il prezzo Γ¨ piΓΉ o meno quello quindi ci sta. A me l’ha incluso nel prezzo ma se non l’avesse fatto lo avrei pagato singolarmente circa 400€
    • Rispondi
  • Sweetbride
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Sweetbride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non Γ¨ che sono i palloni a led ?

• Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Adelaide Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono tanto ma non credo che li farΓ², perchΓ© costano un pΓ² troppo
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi li abbiamo fatti fuori dalla chiesa. Un mazzo con 20 palloncini arancio, 20 giallo e 10 bianchi con scritto viva gli sposi e ci hanno chiesto 100 euro. Compreso di trasporto. Ho avuto un piccolo sconticino perchè conosco la signora ma non penso costasse tanto di più😊 cmq l'effetto è stato favoloso..

Lancio dei palloncini...quanto?!?! 1
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterΓ² un mongolfiera di palloncini davanti la chiesa e poi la farΓ² scoppiare e i palloncini voleranno ci hanno chiesto 80 euro
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Tina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn lo faro ma trovo un prezzo elevato
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo Γ¨ veramente troppo ma sn matti???
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda dipende dal tipo di composizione .. sicuramente 350 piΓΉ iva Γ¨ troppo! dipende se vuoi un bouquet di palloncini da tagliare dal nastro sotto o se invece vuoi il totem(se non ricordo male si chiama cosΓ¬) cioΓ¨ scoppi un pallone da dove escono i palloncini .. la prima opzione Γ¨ sicuramente piΓΉ economica (i palloncini costano all incirca 2.50/3 euro L uno quindi fai anche un mazzo da venti ti viene circa 60 euro) il totem 100/150 ma anche qui dipende... io ho scoperto un mondo dietro a sti pallonciniπŸ˜‚πŸ˜‚ ci sono davvero mille combinazioni .. parlando di totem il prezzo varia anche a seconda della base ... di dove sei?? Io ti consiglio di recarti in un negozio che si occupa di queste cose ... cosΓ¬ ti fai meglio un idea...ma credimi con 350 euro piΓΉ iva ti fanno archi totem e pallonciniπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non credo lo faremo sinceramente sembra troppo anche a me!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione