Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Febbraio 2019 Roma

Lancio dei palloncini...quanto?!?!

Giulia, il 16 Novembre 2018 alle 19:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19
Ciao a tutte! 😘 in location per fare il lancio dei palloncini ci hanno chiesto 350 euro più Iva 😓😅 qualcuna di voi lo fa? Quanto vi costa? 😊 a me il prezzo che ci hanno detto mi sembra un tantino esagerato 😂

19 Risposte

Ultime attività da Rita, il 14 Giugno 2023 alle 16:21
  • Rita
    Sposa Abituale Agosto 2024 Caserta
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cercando anch'io un lancio palloncini ma hanno chiesto anche a me molto
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lanceremo insieme un mazzo di palloncini a forma di cuore bianchi, saranno una decina! 30 euro 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Maggio 2019 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche non ho più mia mamma, però perché non dedicarle una preghiera durante la messa o qualcos'altro...
    Le mamme vogliono per noi un bel posto dove vivere e noi lo vorremmo poi per i nostri figli... ogni piccola scelta che facciamo ha conseguenze belle o meno...
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Firenze
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero ma per me hanno un significato importante, è come se comunicassi questo giorno in cielo alla mia mamma ! Avevo pensato ai fuochi d'artificio ma sono troppo costosi!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Firenze
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.lo volevo fare ma compro i palloncini e le lucine e glieli porto a gonfiare chiedono 0.50 cad. per.il gonfiaggio, per il trasporto non so ma dipenderà dalla distanza. Cmq comprando la roba da noi è piu economico sicuramente!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo chiesto in un negozio di palloncini nella mia città.. e mi avevano detto 2 € a palloncino.. più 10€ per trasporto
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mammaaaaa sono matti!!Sono sempre più dell'idea che più cose possibili bisogna farsele da soli in quanto lucrano da matti..Noi ci abbiamo pensato da soli(poi è andata male perchè si sono sgonfiati),ti costa molto meno,vendono i kit anche su internet..

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Maggio 2019 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, forse mi ripeterò... ma... i palloncini sono una fonte enorme di inquinamento! Se pensate a farlo pensate anche alle conseguenze. La plastica ci impiega 1000 anni a degradarsi, i led all'interno non lo faranno mai.... 😢😢😢😢😢
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Anche noi faremo il lancio dei palloncini a led ma abbiamo risparmiato molto andando direttamente nei negozi di ingrosso per i negozianti. Abbiamo affittato una bombola grande, quaranta palloncini bianchi bianco latte e quattro a cuore rosso con quarantacinque led da inserire per un totale di circa 35. Il giorno prima li trasporteremo in location insieme agli abiti ecc e ci penseranno loro a gonfiarli e distruibuirli agli invitati
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato per 100 palloncini a led 390
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2019 Foggia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente in location usano i palloncini a led, e il prezzo è più o meno quello quindi ci sta. A me l’ha incluso nel prezzo ma se non l’avesse fatto lo avrei pagato singolarmente circa 400€
    • Rispondi
  • Sweetbride
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Sweetbride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma non è che sono i palloni a led ?

    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono tanto ma non credo che li farò, perché costano un pò troppo
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi li abbiamo fatti fuori dalla chiesa. Un mazzo con 20 palloncini arancio, 20 giallo e 10 bianchi con scritto viva gli sposi e ci hanno chiesto 100 euro. Compreso di trasporto. Ho avuto un piccolo sconticino perchè conosco la signora ma non penso costasse tanto di più😊 cmq l'effetto è stato favoloso..

    Lancio dei palloncini...quanto?!?! 1
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò un mongolfiera di palloncini davanti la chiesa e poi la farò scoppiare e i palloncini voleranno ci hanno chiesto 80 euro
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn lo faro ma trovo un prezzo elevato
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo è veramente troppo ma sn matti???
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda dipende dal tipo di composizione .. sicuramente 350 più iva è troppo! dipende se vuoi un bouquet di palloncini da tagliare dal nastro sotto o se invece vuoi il totem(se non ricordo male si chiama così) cioè scoppi un pallone da dove escono i palloncini .. la prima opzione è sicuramente più economica (i palloncini costano all incirca 2.50/3 euro L uno quindi fai anche un mazzo da venti ti viene circa 60 euro) il totem 100/150 ma anche qui dipende... io ho scoperto un mondo dietro a sti palloncini😂😂 ci sono davvero mille combinazioni .. parlando di totem il prezzo varia anche a seconda della base ... di dove sei?? Io ti consiglio di recarti in un negozio che si occupa di queste cose ... così ti fai meglio un idea...ma credimi con 350 euro più iva ti fanno archi totem e palloncini😂
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo lo faremo sinceramente sembra troppo anche a me!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione