Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Luglio 2022 Milano

Lancio del riso

Valentina, il 6 Marzo 2022 alle 09:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao a tutti e buona prima domenica di quaresima! Cosa avete scelto di farvi lanciare 😁 all'uscita dalla chiesa/comune il giorno del matrimonio? Io sicuramente avrò i tubi sparacoriandoli bianchi ed il lancio del riso...però guardando in giro ho visto che il prezzo di quello antimacchia è davvero...
Ciao a tutti e buona prima domenica di quaresima!
Cosa avete scelto di farvi lanciare 😁 all'uscita dalla chiesa/comune il giorno del matrimonio? Io sicuramente avrò i tubi sparacoriandoli bianchi ed il lancio del riso...però guardando in giro ho visto che il prezzo di quello antimacchia è davvero spropositato, considerando che viene buttato praticamente via, stavo valutando le altre opzioni...cioè utilizzare il riso normale lavandolo sotto acqua corrente e facendolo asciugare bene, oppure usare riso normale senza "trattarlo" ma portando dietro uno straccio umido x ripulire il vestito dello sposo. Voi avete altre soluzioni?? Grazie! 😘

39 Risposte

• V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quel punto non converrebbe bucare direttamente un foglio bianco? Il lancio delle foglie non l'ho mai sentito...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riso (scaduto) lavato da me!!! Nessuna traccia di amido, nessuna macchie e soprattutto quantitativo controllato!!!! 😂😂😂😂 abbiamo evitato le buste delle zie😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello e l'effetto sarà molto delicato😍, effettivamente conviene fare una prova prima 😉
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello 😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Un'alternativa ecologica e più pulita è quella delle foglie 😊 crei tu i coriandoli con una sparabuchi (si chiama così quella che si usa per bucare i fogli?) e se li vuoi bianchi basta usare le tempere lavabili e non tossiche. Una volta asciutte, non possono macchiare! Ci vuole tempo e pazienza ma secondo me è l'alternativa migliore
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il rito simbolico in location e non vogliono riso ma petali…. La mia perplessità è che oltre agli spara petali abbiamo anche i petali “sfusi”….. ma mi chiedo se non saranno troppo leggeri per essere lanciati…. Dovrò fare una prova in casa🤪🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato le bolle di sapone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione