COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Cristina
Sposa Precisa Luglio 2021 Como

Lancio del riso - uscita chiesa

Cristina, il 29 Giugno 2020 alle 10:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salvato
Rispondi
Buongiorno, stavo per acquistare questi conetti con scatola e petali proprio come immagine per l'uscita dalla chiesa degli sposi Lancio del riso - uscita chiesa 1
Volevo capire quanti conetti prevedere facendo conto che saremo 90 invitati circa e cosa ne pensate.
Voi utilizzerete il riso o avete alternative ? Secondo voi si utilizzano i coriandoli o è da carnevale ?
Grazie grazie 🤗

10 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 29 Giugno 2020 alle 17:11
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 😘
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala

Credo che prima di tutto bisogni informarsi con la chiesa su cosa è consentito o meno.

I coriandoli li eviterei anche io ma a me non piacciono neanche a carnevale, mi danno una sensazione di disordine...

alcuni usano le bolle di sapone ma poi bisogna stare attenti a non scivolare...

Ogni cosa sembra avere qualche pro e qualche contro...

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Molto creativi... non li avevo mai visti fatte con le pagine dei libri... Belli... !!

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Noi abbiamo riempito i conetti con riso (lavato in casa) e coriandoli (ritagliati a forma di cuoricino da pagine di libri). Questi i coni diyLancio del riso - uscita chiesa 2

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    Considera che ve lo lanceranno addosso, quindi 90 coni equivalgono a tanto, troppo riso per voi! Io odio il lancio del riso, ma è una tradizione e mi fa piacere rispettarla quindi metterò pochissimo riso e tanti petali essiccati! Metterò a disposizione pochi conetti, perché mi piacerebbe fornire i nastri con le campanelli e da agitare alla nostra uscita (in questo modo io ho meno riso possibile e gli invitati comunque sono accontentati)
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala

Noi abbiamo scelto i coni con riso perchè petali e coriandoli la chiesa li ha banditi. Informati bene anche nella tua per non avere brutte sorpresa all'improvviso.

Per il numero calcola la metà degli invitati anche perchè molte chiese sono contrarie e vedere tanto riso fanno molte storie.

• Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ivana ·
    • Segnala
    Questi sono davvero carini! Noi abbiamo pensato alle bolle di sapone, se vuoi i coriandoli magari mettili in mezzo al riso!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala

Ciao Cristina! io riso, mi piace molto!!

Comunque io per 150 invitati ho confezionato una 90ina di coni, poi ho messo una base di riso sotto i coni, alcuni l'hanno preso con le mani!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala

Noi classici coni con il riso, io ti direi che ce ne sia uno a testa

• Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao cara!
    A me dissero appunto coriandoli no,fuori luogo😅
    Questi sono molto belli!io ho fatto il riso e avevo confezionato cento pacchettini,su 120 invitati 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti