Mia zia da giù mi ha mandato un anello antico della mia adorata nonna che non c'è più. può piovere,grandinare,fare 60 gradi, il cibo può essere avariato,possono disdire tutti,io sono a posto così 😭
Ultime attività da Lucia, il 16 Giugno 2018 alle 12:24
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Comunque è meraviglioso come anello. Sa proprio di ricordi già solo a vederlo.
Sposa Saggia
Settembre 2019
Milano
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma mettilo sulla collana a questo punto. Ma mi sembra boh tipo mancare di rispetto metterlo sui capelli. Sono punti di vista eh. Però boh mi fa strano hehe. Non riesco a farlo allargare o a metterlo come ciondolo sulla collana?
Sposa VIP
Giugno 2019
Palermo
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo me l'ha regalato mia zia è il suo anello d fidanzamento. Inizialmente avrei dovuto avere l anello d fidanzamento d mia nonna ma per un errore d mia zia l anello nn c'è più e per rimediare al suo sbagli ha deciso d regalarmi il suo. Mia zia è stata una mamma per me, mi ha cresciuta cm fossi sua figlia e CN mia cugina siamo davvero cm sorelle(è per questo che sarà la mia testimone) e lei è stata felice quando mia zia mi ha regalato il suo anello d fidanzamento. Cmq la tua è è una buona idea quella d inserirlo nell acconciatura. Assicurati sl che venga bloccato per bene per nn rischiare d perderlo.
Sposa VIP
Luglio 2018
Milano
Tity ·
Segnala
Nascondi contenuto
Xkè? non potrò cmq mai metterlo è piccolissimo x me. .
È bellissimo avere il regalo della nonna nel giorno più importante della tua vita ...
Sposa VIP
Luglio 2018
Milano
Tity ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siccome non indosserò gioielli,a parte ciondolo e orecchini puzzle su cui abbiamo fatto il tema,chiederò alla parrucchiera di incastrarlo el raccolto, magari facendo passare dentro una ciocca di capelli...ci devo ragionare...
Sposa VIP
Luglio 2018
Milano
Tity ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiiiiiiiiii!
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella storia! Un segno che la tua nonna ti accompagna sempre
Non credo nemmeno di volerlo portare a lucidare...
Sposa VIP
Luglio 2018
Milano
Tity ·
Segnala
Nascondi contenuto
Era una donna meravigliosamente dolce,buona,gentile,affettuosa ma severa quando era necessario,pura di cuore e d'animo...è l'unica persona che davvero mi mancherà quel giorno