Sposine 2015, e future mamme,
chi come me pensa di continuo ai momenti più belli da vivere col proprio fm?
Io non vedo l'ora di sposarmi l'anno prossimo...sono nella fase orgnizzativa del matrimonio, ed è un bel momento da condividere con il proprio fm...
Ma chi come me, pensa anche ad una futura nascita?
Io ed il mio fm, parliamo da anni ormai di matrimonio e di bambini...e se avessimo avuto una situazione economica più stabile, forse oggi ci ritroveremmo già sposati e magari anche con un figlio...
Quando giriamo per i centri commerciali, non facciamo altro che indicarci a vicenda i bimbi più belli e più dolci...
Ecco che condivido in questo topic, come sogno (ormai da tempo), uno dei momenti dove mi piacerebbe tanto rilassarmi durante la mia futura gravidanza, e perchè no, anche quando il bambino nascerà, per coccolarlo tra le mie braccia, su questa dolcissima sedia a dondolo...
Mi immagino con il pancione seduta su questa sedia, accarezzandomi la pancia, rillasandomi e pensando a quando nascerà... :
Ne esistono diversi tipi di sedie a dondolo: ecco la versione bianca...

...ed ecco anche la versione più moderna che propone Ikea...
...con il suo poggiapiedi...
Io in realtà mi immagino su una sedia come nella prima foto, ma anche le altre mi piacciono...soprattutto la bianca se la mia camera da letto sarà bianca...
E voi, come sognate e/o immaginate questo dolce momento?
Fotografi garanzie ANFM