Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Novella Luglio 2022 Milano

L'anno prossimo mi sposo

Marika, il 27 Maggio 2021 alle 18:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte vorrei un po di info quanto prima bisogna muoversi location è la prima cosa??? Quanto prima bisogna prenotare faro un rito civile devo ancora valutare se nella location o in comune devo vedere i costi

13 Risposte

Ultime attività da Lory, il 28 Maggio 2021 alle 02:54
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno prima va bene .
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 luglio 2022 e ci siamo mossi da gennaio iniziando con corso e chiesa. A febbraio location prenotata poi ad aprile. A fine aprile abbiamo fermato il fotografo e io a maggio trucco, parrucco e abito🥰
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda al momento,con questa pandemia in corso, piu cose rirsci a bloccare fin da subito meglio è. Noi come prima cosa abbiamo preso la location poi fotografo e macchina. a brevissimo la chiesa...e a settembre i vestiti.
    Per il fiorario bomboniere non mi spaventano in quanto ce ne sn a quantita industriale xD!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna informarsi, varia a seconda del comune... la mia amica si sposa nel comune dove è stata residente fino 2 anni fa e lì basta che tu sia stato residente in passato ma anche non attualmente per pagare 0... ma solo se ti sposi in sala e non nel parco comunale, altrimenti paghi... quindi bisogna informarsi proprio nel comune o location specifica
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😊😊
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha ok era giusto per capire grazie siamo
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se mi sposo nel mio comune dove siamo residenti non mi costa nulla giusto??
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ad esempio nel comune in cui si trova la nostra Villa, se invece che farlo in Villa lo fai proprio in comune e uno dei 2 è residente li il costo è 0.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io ho iniziato dalla location se ne hai una in particolare e soprattutto un giorno in particolare😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia anche a cercare e sopratutto vedere le location, per il rito in comune o in location ti regoli di conseguenza quando andrai a vederle. È la prima cosa da fare di solito in concomitanza con la chiesa, anche se non è il tuo caso, così quando la fermerai effettivamente avrai una data certa da poter prenotare poi tutti gli altri fornitori... stai tranquilla che anch’io mi sposo l’anno prossimo in chiesa però è ancora non ho prenotato nulla 😅
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie mille

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io faccio il rito civile in location, che è casa comunale. Per esempio il comune per il fatto che verrà il sindaco/messo comunale in Villa richiede 300€. La location ci chiede altrettanto per allestimento sedie/ tavolo e aperitivo di benvenuto pre-rito. Per la location inizia già a cercare. Noi ci sposiamo a giugno 2022 e abbiamo fermato la villa 2/3 settimane fa.
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di iniziare a girare per capire anche che tipo di location vuoi, e considera che ci sono tanti matrimoni rinviati, per il rito poi deciderai in base anche a quanto chiede la location in più per la celebrazione e se sono o meno case comunali
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione