Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

L'Antico Casale dei Mascioni

Gina, il 17 Gennaio 2017 alle 23:28 Pubblicato in Nozze Campania 0 17
Ciao ragazze qualcuna di voi si è sposata al casale dei mascioni? Ho bisogno di sapere cm e andata io ho xrenoto li mi piaceva molto ma adesso ho dei dubbi cm vi siete trovati x quanto riguarda i tacchi visto Ke sn salite e discese su pietre e x cm sn disposti i tavoli? Ke il tavolo degli sposi e posizionato Ke guarda fuori e nn gli invitaliani aiuto sn in ansia

17 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 9 Febbraio 2017 alle 11:16
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il buffet era davvero tanto e buonissimo..... per qt riguarda il secondo però francamente non ricordo.....dovrei cercare il menu, se lo trovo ti scrivo!
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Novella Aprile 2019 Benevento
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il menù prevedeva un solo secondo o due? E il buffet iniziale come ti è sembrato?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    no, dico con 120 in generale senza definire il menù nel dettaglio, che ti ha incluso? perchè a me non inclusero niente per cui valesse la pena confermare, a dire il vero

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In verità il menu nn l abbiamo definito xke e xresto....mI sposo il 2018
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gina, Smiley smile per rispondere a una persona, clicca il tasto "rispondi" sotto la risposta così alla persona arriverà la notifica altrimenti non la vedrà. In questo momento Alessandra non sa che le hai risposto e sono certa che sarebbe contenta di sapere che l'hai fatto! Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    buono! ed i primi come sono? nel buffet invece ci saranno anche i frutti di mare?

    PS: per rispondere vai su rispondi sotto a questo messaggio altrimenti non mi arriva la notifica che hai risposto Smiley winking . Ho notato la tua risposta solo perchè sono entrata nel topic Smiley shame

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ANiente a me 120 ma sn 2 secondi
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeh... mi ha chiesto 120 euro a persona ma il menù alla fine era con un solo secondo e quasi tutto di carne, l'unica portata di pesce era un risotto con lime e gamberetti se non ricordo male e poi nel buffet ci sarebbe stata la classica frittura e delle seppie ed i polipetti affogati... se avessi voluto anche i frutti di mare ed il secondo di pesce avrei pagato almeno 15-20 euro in più ed a quel punto saremmo usciti dal budget. A te invece che prezzo hanno fatto?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quantonino ti ha kiesto?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! io ci sono stata a settembre per farmi fare il preventivo... il posto è bellissimo ed anche la sala mi piace molto, era allestita per un matrimonio. Alla fine io credo che il problema che il tavolo degli sposi guarda fuori non ci sia perchè cmq gli sposi riescono a vedere tutti gli invitati visto che la posizione è proprio centrale. Per quanto riguarda il discorso delle salite e discese, devo darti ragione... già il parcheggio ha una discesa molto ripida ma si potrebbe ovviare a questo "inconveniente" facendo scendere tutte le persone coi tacchi alti davanti all'ingresso. Noi alla fine lo abbiamo scartato non tanto per questa cosa ma perchè onestamente per quello che dava mi sembrasse che avesse chiesto troppo... Smiley sad

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gina, benvenuta in community! Smiley smile

    Hai già letto le Raccomandazioni sulla vetrina della location?

    L'Antico Casale dei Mascioni

    Ti passo anche i topic che ne parlano!

    E il fotografo lo hai già scelto? Dai uno sguardo ai nostri fornitori e richiedi un preventivo gratuito:

    Fotografo matrimonio Napoli

    ANFM Napoli

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so se ho fatto la giusta scelta
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gina, mi.sono accorta che hai creato due topic con la stessa domanda,io ti ho risposto nell'altro..... Smiley ups
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!sono.stata lì nel mese di settembre cm invitata. Il posto è fantastico, personale sempre presente e gentile...cibo buonissimo. Però è vero, in particolare è stato davvero difficile raggiungere con i tacchi dal parcheggio il ristorante perché la discesa è ripidissima. Una zia è caduta rovinosamente... scivolavano anche gli uomini con scarpe eleganti....un secondo ostacolo è stato rappresentato dalla salita che colllega il luogo in cui vengono serviti.gli antipasti con la sala vera e propria...se hai invitati anziani pensaci oppure chiedi cm ovviare a qst problemi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggrego al suggerimento di Angela sul titolo del topic, per suggerirti di chiedere nella sezione dedicata alla tua regione, dove potrebbero esserci altre sposine che hanno visitato il locale!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn confusa anke xke quando sn andata ero convinta adesso nn so....
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gina, se pensi di aver sbagliato sei ancora in tempo per rimediare.. sicuramente perderai la caparra, ma valuta attentamente se sia il caso di festeggiare un giorno così importante in una location che non ti piace più. Ps. Quando crei un topic, nel titolo non devi mettere il tuo nome, ma qualcosa che faccia capire di cosa stai parlando. Ad esempio in questo caso: "dubbi locale" . Spero di esserti stata di aiutoSmiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione