Ciao brides!!!
Vorrei un riscontro da parte di chi di voi ha fatto trattamenti di laser a diodo...
sto facendo sedute ai baffetti da settembre scorso, e sono a quota 10 sedute, ma non vedo davvero quasi alcun risultato se non che il pelo è più sottile e meno scuro rispetto a prima, ma la quantità è sempre la stessa. Inizialmente mi era stato detto che sarebbero bastate dalle 4 alle 6 sedute perchè sparissero completamente (ma sorvoliamo!).
Tra l'altro nel centro dove sono stata mi hanno fatta davvero arrabbiare...vi spiego:
avevo appuntamente il 20 maggio, purtroppo per problemi di lavoro ho chiesto di spostare l'orario e mi hanno risposto che non riuscivano, ho chiesto di spostare giorno e me l'hanno posticipato di ben una settimana (notare, trattamento della durata di 5 minuti), li per li okay, ho mandato giù e me lo sono fatta andare bene. Il lunedi successivo mi chiamano dicendomi che dovevano spostarmi l'appuntamento perchè la macchina laser era in revisione e volevamo posticiparlo di un'altra settimana, al che gli ho detto se riuscivano a darmelo prima visto che ormai ero in ritardo di due settimane e quindi, finalmente, sono riuscite a segnarmi l'appuntamente per oggi alle 14,30. Alle 14,25 mi presento e l'estetista mi dice che in 2 minuti sarebbe stata da me che stava finendo una ceretta. Passano ben 25 minuti e alle 15 io dovevo iniziare a lavorare cosi alle 14.50 le ho detto che me ne stavo andando. Giuro non mi vedranno mai più!
Scusate lo sfogo... tutta questa spiegazione perchè volevo sapere da voi la vostra esperienza col laser a diodo, sto cercando un altro centro che me lo faccia, in alternativa devo aspettare metta il laser la mia estetista di fiducia, ma penso che dovrò aspettare settembre per questo, la mia paura è che i pochi effetti che ho avuto in questi 9 mesi spariscano e che io debba ricominciare totalmente da capo il trattamento avendo buttato cosi via i soldi!
Aspetto le vostre preziose opinioni 
Fotografi garanzie ANFM