Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Novella Giugno 2012 Rimini

Laser macchie

Alice, il 9 Novembre 2011 alle 13:29 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22

Ciao a tutte, anche io a - 7 mesi pensavo un pò a quel che c'è da "metter a posto" ....

La cosa a cui tengo di più è la pelle...

Io son molto chiara = pelle macchiata dal sole

pelle grassa = brufoletti e cicatricine

Qualcuno di voi ha fatto il laser?

Cosa ne pensate? esperienze personali... o altri consigli...

Almeno per salvare viso e decoltèè.

Ho sentito un centro che con circa 4 sedute da 150 Euro cad. fa luce pulsata su viso e decoltè.... ma non so la riuscita e se poi tornano alla prima esposizione al sole (che sarà subito in viaggio di nozze... nn vorrei rovinarmelo vedendo riaffiorare tutto ed andare in fumo 600,00 Euro :-0!!!!!

22 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 17 Gennaio 2012 alle 09:26
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava io con tre sedute ho risolto il mio problema...macchie tolte...e son davvero felice...:-)

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io voglio fare il peeling. Ho letto i vostri commenti e mi avete aiutata a scegliere. Un kiss!
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alice allora che mi dici?????

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra un prezzo medio!

• Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si fa si fa .... eh eh ... fatto su collo , decolte' e spalle (le parti che erano interessate dallo scollo dell'abito )...come idratante jaluronis dei cosmetici magistralis ... euro 33 in farmacia !! magnifico!! usato anche come base trucco per il matrimonio!!

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benissimo alice..a me son 50 a seduta..quindi prenota subito..in realtà non so se questo tipo di peeling si possa fare anche sul decoltè..credo sia solo per il viso..il pennellino è piccolo!!poi non so provi a chiedere al dermatologo durante la seduta..:-)per qualsiasi cosa scrivimi pure..io ieri ho comprato una crema che nutre la pelle..e tra 2settimane torno per l'ultima seduta..

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Care,

non resistevo più ed ho chiamato il mio derma (hihihihih)...

Allora... mi ha detto che loro il peeling alla acido glicolico lo fanno in 3 sedute a distanza di 2 sett l'una dall altra al costo di Euro 55 a seduta.... tot. 165..... che dite????

Poi le ho chiesto se lo fanno anche al decoltee, la segretaria dice che di le info che mi ha dato son per il viso e che di solito si fa lì!!!!

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vinnie anche a me ha subito tamponato..credo con una crema idratante e non allo zinco forse boh?!però la dottoressa mi ha detto che era normale la fase arrossamento e esfoliazione..forse lacido usato era piu' aggressivo..non so dirti..certo è che per caso mi sono trovata con una signora alle poste(che fa la dermatologa) e appena mi ha vista mi ha detto signorina mi scusi ma ha fatto il peeling con l acido?? e io si..e lei si vede dal rossore..ma tranquilla sono le normali fasi,non si spaventi!!

• Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente laser...concordo pienamente!!1

anch'io ho voluto "perfezionare" un po' la pelle sia del viso che del decolte' che delle spalle ..il vestito mi lasciava anche un pezzo di spalle scoperte e quindi ho optato per acido glicolico e ialuronico e i risultati sono stati magnifici!!!

si puo' fare dal medico estetico oppure da un ' ottima estetista... il peeling col glicolico se fatto bene nn ti fa arrossare o esfoliare perche' viene subito dopo tamponato con composto allo zinco ..e va benissimo per le macchie ma anche per le rughette e per il colorito ..quindi il make up sembra ancora piu' luminoso!!

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@alice certo..io il primo dicembre ho la terza...

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il primo dicembre ho un appuntamento con un derma, lo avevo preso per sentire del laser... e così gli posso chiedere anche info sul peeling che fai tu e poi ti dico.... nn vedo l'ora ... uff ancora 2 sett.... grrrr

tu aggiornami dopo la terza seduta !!! :-)

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@alice novita'?io devo fare solo un altra seduta,la terza..e giàmo vedo la pelle piu' lucente e pulita...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il trattamento all'ossigeno è questo

https://www.matrimonio.com/articoli/bolla-d-ossigeno-per-la-pelle-della-sposa--c2340

Io sinceramente mi affiderei a un bravo dermatologo.

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@ Linda: Cos'è il trattamento all'ossigeno??

Non l'ho mai sentito.....

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proprio oggi leggevo sul giornale che una donna ha denunciato il dermatologo x la luce pulsata....

Concordo con Cristiana e x la pelle grassa ti consiglio il trattamento all'ossigeno... lascia una pelle xfetta!

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho iniziato a metà ottobre proprio perchè questi trattamenti non si possono fare col sole...come dicevo prima l estetista usa prodotti non molto concentrati quindi si rischia di spendere soldi e non risolvere il problema(io poi ho fatto due sedute con lalucepulsata ma non è successo nulla,anzi il dermatologo mi ha detto che in quel caso peggioravo solo la situazione)...io ho 2 creme iper idratanti che devo mettere piu' volte al giorno(soprattutto ora che la pelle tira prima dell'esfoliazione) e devo continuare anche nei mesi che verranno proprio per proteggere la pelle soprattutto quando ci saranno giornate di sole... d estate mettevo la protezione totale sulle macchie e una protezione inferiore sul resto del viso...

@monica sappi che cmq puliresti il viso e anche se è rimasta minima la macchia la togli completamente...poi se non ne vedi la necessità proprio perchè non è cosi evidente coprila solo col fondotinta.

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2012 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anch'io ho una macchia del sole e volevo farmela togliere il dermatologo mi ha detto di farlo ad Ottobre e comunque entro Gennaio perchè dopo il sole inizia ad essere forte e mi prende 100 euro però prima mi devo dare una lozione ....l'estetista mi farebbe 3 trattamenti da continuare anche a casa con delle creme specifiche però lei mi ha già detto che è facile che tornino perchè l'acido che usa lei è molto blando.

Io ero convinta ma adesso che ho già perso l'abbronzatura è molto diminuita la macchia quindi sono un pò indecisa se farlo ...ho paura di peggiorare le cose anche se vado dal dermatologo

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

UUUUU che bello!!!!!! fammi sapere come procede io intanto mi informo con il mio.....

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dermatologo assolutamente!!!il cetro estetico usa quantità inferiori e cmq anche se bravi insomma mi fido di più della mia dermatologa..oggi è il terzo giorno di peeling e la pelle inizia a tirare perchè da domani si esfolia..:-)

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@ Lucia: Ma ti rivolgi al dermatologo a ad un centro estetico?

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io anche ho il viso macchiato perchè come te sono molto chiara...e sto facendo il peeling con l acido...in una settimana la pelle torna come nuova...sono alla seconda seduta(50€)e già il risultato si vede...ti passo un link per farti capire meglio...e mi è stato detto che è meglio del laser...perchè ti esfoglia la pelle e ti toglie lo strato macchiato...avevo fatto il laser tempo fa..ma la macchia era sempre li a fare capolino!!!

https://www.medici-estetici.com/trattamenti/peeling2.html

equesto è il video per renderti bene l idea...subito hai il senso di bruciore..il tempo che si forma il frost e poi il medico lo toglie...e ti mette una crema iper idratante che tu dovrai mettere per tutta la settimana successiva...

https://www.youtube.com/watch?v=N10NZdiScoA

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E se invece di spendere tutti questi soldi, ti affidassi ad una brava truccatrice che riuscisse a coprire tutte le piccole imperfezioni?

Per i brufoli puoi sempre usare dei saponi specifici (una volta esisteva il topexan o cose simili) e fare uno scrub della pelle, ci sono dei saponi che hanno i granuli all'interno e puliscono la pelle del viso.

Le macchie della pelle le coprirei veramente con il trucco, anche io ho la pelle della fronte a macchie (mi sono bruciata al sole dei caraibi) e sono scura di carnagione.... come prendo il sole ho quell'effetto "non mi lavo da un mese" in fronte, ma facendo le docce solari la pelle mi si è uniformata, potresti provare.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione