Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Laser o luce pulsata??

Margherita, il 21 Maggio 2016 alle 10:20 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Ragazze non nascondo che non conosco la vera differenza tra le due tecniche! Raccontatemi come vi siete trovate!!ho delle amiche che mi stanno convincendo a fare il laser perché pare funzioni mooolto di più!

16 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 23 Maggio 2016 alle 21:08
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2016 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo il laser da una estetista! È laser diodo di epildream... Sono arrivata alla nona seduta.... Io ti devo dire che ho pelle chiara e molti peli scuri! X me era un incubo, dove fare solo ceretta ma questa mi faceva uscire un sacco di irritazioni, peli incarniti ecc! Ecco questi problemi li ho risolti... Di peli ne ho pochissimi e se crescono sono molto sottili... Basta dare un colpo di lametta e via! Adesso ho l ultima seduta e poi ne faró una/ due all'anno! I peli non li elimina completamente ma il mio vero problema erano le irritazioni... Ti giuro mi sembrava di avere una malattia...
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera... immagino! io ho avuto lo stesso effetto xo con la ceretta... e sul viso è veramente un dramma.. ti capisco perfettamente!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi faceva usare la crema perché secondo la sua ignoranza li dove non ricevano dopo la crema significava Ke il trattamento non aveva funzionato... mi sono praticamente rovinata x una volta Ke l ho applicata
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laser e solo da professionisti seri!!
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faceva usare la crema xke la luce pulsata non legge i peli sottili... infatti a me faceva la ceretta! e sono cresciuti il doppio... ora sono tornata al laser Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo...anche io provate entrambe,luce pulsata una vera perdita di tempo e soldi, il laser lo adoro,non ho potuto finire le sedute perché poi sono rimasta incinta,ma a distanza di tre anni ti posso garantire che dove erano andati via non sono più cresciuti Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti consiglio di fare qst trattamenti solo se veramente necessari non fare come me che avevo una peluria sottile in estate si abbronzava e non sembrava poi x colpa di un dottore poco professionale mi sono trovata ad avere la barba nel vero senso della parola xke mi fece usare la crema depilazione dopo i trattamenti di luce pulsata tra l'altro dolorosa e spesso uscivo da la con scottature. .. dopo spaventata dalla luce pulsata facevo la ceretta rovinandomi sempre più. .. la mis estetista mi faceva ogni settimana l ago e ho ridotto moltissimo. .. da un anno poi ho iniziato da un'altra estetista con due sedute di luce pulsata molto diversa dalla prima macchina e completamente indolore e poi ho fatto 10 sedute di laser. .. a un anno di trattamento ho quasi risolto il problema sono tornata alle origini e mi ha ripetuto la seduta con la luce. .. le differenze sono che il laser sia più definitivo cm trattamento ma ne uno ne l'altro è permanente ma aiutano molto a diminuire i peli. .. ti consiglio il laser ma solo se davvero ne hai bisogno se è peluria evita
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo!!
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io le ho provate entrambe e con la luce pulsata non ho risolto nnt..anzi, come hai detto tu sono cresciuti di più! ho sprecato solo soldi... invece il laser lo consiglierei a tutte..è un tantino più doloroso xo il problema te lo risolve.. anch'io lo faccio da un dermatologo Smiley smile
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato in passato luce pulsata nell inquine e mi sn cresciuti lo stesso xo almeno le makkie sn passate....ora sto provando il laser alexandrite nelle gambe ed è ottimo fino ad adesso ho risultati ottimi sia x le macchie k x il pelo
    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho provato entrambi...La luce pulsata non ho terminato le sedute ma è stata una grande perdita di tempo! I peli sono ricomparsi il doppio!! Invece il laser ho quasi terminato con le sedute e i peli sono davvero spariti! Ci sono volute più sedute del previsto, ma quella è una cosa soggettiva...in ogni caso mi sento di consigliarlo, ovviamente fatto da un professionista ( nel mio caso un medico estetico) e non dall'estetista ( senza nulla togliere ,ma parliamo di apparecchiature mediche)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2025 Foggia
    alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho cominciato da poco il laser.. Avevo davvero tanti peli purtroppo, ma in sole 4 sedute sono diminuiti tantissimo davvero! Non ho quasi più niente! Soprattutto come crescono cadono da soli! Sono davvero molto soddisfatta! Il mio è il laser diodo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato l apparecchio a luce pulsata pagato 250€ in sconto....e poco che lo sto usando ma devo dire che ad alcune parti i peli non mi crescono più. ...ma il lavoro e ancora tanto.....vedremo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I mi trovo benissimo con la luce pulsata...su di me ha fatto miracoli!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io faccio la luce da qualche anno e devo dirti che i risultati li ho . All inizio facevo più sedute tipo una volta al mese adesso solo una volta o due all anno .
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio il laser ...la luce pulsata da i suoi frutti ma non si tutti i tipi di pelle ...comunque il laser è definitivo la luce no
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione