Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Super Sposa Luglio 2014 Caserta

Latte artificiale

Daniela, il 7 Ottobre 2015 alle 12:30 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salve ragazze volevo porvi una domanda e spero mi possiate aiutare, il mio bimbo ha un mese e x svariati motivi nn allatto ho cambiato x colpa delle colichette due tipi di latte ora sto usando humana anti coliche xo liquido xche quello in polvere fa molto piu aria nel biberon, il problema xo e quando usciamo nn so come riscaldare in maniera veloce questo latte , ho comorato lo scaldabiberon ma sono lenti! Voi avete un metodo? Vi prego aiutatemi

4 Risposte

Ultime attività da Margy, il 8 Ottobre 2015 alle 22:15
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato humana dg liquido e mi sono trovata bene. Ho sempre portato con me un flacone non aperto e lo scalda biberon. In alternativa, per un'ora puoi conservare il latte caldo in termos. Altrimenti, non resta che portare termos con acqua calda e aggiungere latte in polvere (io mai fatto).
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso Humana in polvere e mi sono trovata benissimo sin dall'inizio. Nicole ormaiha quasi sette mesi e sono passata al2. Quello liquido dg a lei faceva acidità.. comunque c'è il termos della chicco che tiene in caldo per cinque ore, anche se io so Ke per il latte artificiale si deve preparare e consumare al momento. Io quando esco m porto l'acqua nel biberon che poi faccio scaldare e il latte in polvere.
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune alternativeTi porti dietro un thermos e all'ultimo ci aggiungi la polvere (porta anche acqua temperatura ambiente x miscelare perché magari l'altra é troppo calda!)Porta con te il latte liquido, é più semplice farlo scaldare in un barCompra un thermos di quelli buoni dove inserire il biberon molto caldo in modo che possa durare un po (io non ne ho mai trovati Smiley xd)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anche io l ho provato. ..ma poi ho preso APTAMIL COLICHE E STIPSI...Io quando sono fuori porto tutto l occorrente e mi faccio scaldare l acqua in un bar, oppure preparo il biberon a casa e lo faccio bello caldo e glielo do entro le due ore...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione