K
Sposa Principiante Maggio 2018 Trapani

Latte Plasmon nutrimune 2

Kelly, il 6 Settembre 2021 alle 22:46 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salvato
Rispondi
Premetto che allatto ancora mio figlio di 9 mesi,ma da qualche giorno ho introdotto anche una poppata di latte artificiale la sera...non sapendo quale latte fosse migliore ho provato con l'hipp,spinta dal fatto che fosse biologico,ma a lui non è piaciuto per niente..poi ho provato con il Plasmon e sembra piacergli...Secondo voi è buono qualitativamente parlando?o c'è di meglio?
Qualcuna di voi lo utilizza?
Datemi qualche info perché io non me ne intendo proprio😘😘

6 Risposte

Ultime attività da Kelly, il 7 Settembre 2021 alle 21:53
  • K
    Kelly ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sì in effetti ho visto che in altre marche di latte,che costano anche di più,aggiungono olio di palma..mentre nel Plasmon mi pare che non ci sia
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    Guarda io ero prevenuta per plasmon, quando ero incinta pensavo che avrei scelto altro anche come omogeneizzati...solo perché mi sembrava un azienda vecchia e non al passo con i tempi..invece anche lato omogeneizzati è una delle poche che non aggiunge oli o farine quando non servono mentre altre più blasonate mettono olio di girasole...mi sono dovuta ricredere e ora se posso scelgo plasmon o alce nero😉
    • Rispondi
  • K
    Kelly ·
    • Segnala
    Grazie mille pruci mi hai rincuorata😊🤩
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    Io mi ero fatta una cultira di etichette e il plasmon era tra i migliori! Noi lo usiamo da sempre ora stiamo finendo il 2!
    • Rispondi
  • K
    Kelly ·
    • Segnala
    Grazie per la risposta Daniela....anche io uso la versione liquida perché la trovo più pratica.
    Comunque spero siano davvero tutti uguali a livello nutrizionale...io per il momento continuo con il plasmon
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    I latti artificiali nutrizionalmente parlando sono molto simili tra di loro (devono rispettare dei particolari requisiti prima di essere messi sul mercato).
    Non conosco il latte plasmon, però se il tuo bimbo lo accetta starei tranquilla.
    Noi avevamo iniziato con humana (liquido però) e successivamente che era diventato introvabile sono passata ad aptamil liquido. Non ho riscontrato grosse differenze.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇