Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova

Lavaggi nasali neonato,dove sbaglio?

Sara, il 1 Marzo 2020 alle 17:45 Pubblicato in Future mamme 0 7
La mia bimba di tre settimane ha un po' di muco, cerco di fare i lavaggi con la fisiologica, e anche qualche aerosol sempre di fisiologica, ma devo sbagliare qualcosa perché l acqua non esce dall' altra narice ma le finisce quasi tutta in gola! La metto su un fianco sdraiata e sparo l acqua circa 1 ml nella narice in alto, ma non esce niente dall' altra narice! Perché?

7 Risposte

Ultime attività da Chicca, il 2 Marzo 2020 alle 03:11
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si devi puntare all orecchio.. Io da sempre faccio mezza fialetta per lato
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche la bimba lo ingoiava praticamente tutto e sbagliavo io a farglielo! La devi mettere di lato si ma il getto deve essere perpendicolare all’orecchio non so se mi spiego (guarda dei video su YouTube). E comunque già nel primo mese io facevo almeno 2.5ml altrimenti non esce nulla
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su consiglio della pediatra ho sempre utilizzato gli spray tonimer baby di soluzione salina. Crescendo é sempre stato più difficile metterlo di lato quindi li esegue praticamente sempre a pancia in su tra grida, pianti e calci 😂. La pediatra mi dice sempre di andarci pesante con tranquillità finché non esce materiale dalla narice opposta ed esce sempre soprattutto quando hanno il raffreddore e mio figlio ce l'ha praticamente perenne.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verso l' alto intendi verso l' esterno della narice?
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inclino l fialetta verso l alto non spruzzo dritto ed esce di là!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io
    Come MI é stato spiegato in tin
    Inizio con una goccia per narice per tre volteMetti una goccia. Premi un po il nasino da quel lato per far bagnare bene dentro. Idem altra narice. Per trePoi un ml per lato come dici teA questo punto lei MI starnutisce praticamente sempreDopo di cheCon gli estremi di una garza. La bagno MI fisiologica. LA arrotolo tipo stecchino e due volte per narice la metto dentro per togliere il muco
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre fatto narice per narice...cercando di metterlo seduto con una bacinella sotto per non farlo bagnare......
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione