Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Lavanderia per abito da sposa

L.., il 8 Luglio 2024 alle 12:16 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 3
Ciao! Oggi mi rivolgo prevalentemente alle ragazze piemontesi: dovrei lavare il mio abito da sposa, ma non so bene dove andare. Mia madre mi ha consigliato una lavanderia, ma non essendo specializzata potrebbero dirmi che non fanno questo servizio: avete qualche lavanderia da consigliarmi? É un abito di un certo pregio e in futuro vorrei modificarlo/riadattarlo per un secondo utilizzo, quindi ho bisogno di un lavoro ben fatto 😇

3 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 8 Luglio 2024 alle 14:55
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì, è parecchio scomodo, anche se siamo nella stessa regione. Si chiama lavanderia Azzurra ed è a Gattinara. Non so dirti il nome del fornitore che effettivamente ha fatto il lavoro.
    Ho risposto al tuo post più che altro per dirti che anche le lavanderie classiche forniscono il servizio appoggiandosi a chi lo fa di mestiere.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Posso chiederti il riferimento? Sono un po’ distante ma almeno mi faccio un bacino di idee
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono rivolta alla mia lavanderia che, come da te previsto, mi ha detto che non effettuano loro direttamente questo servizio ma che si sarebbero avvalsi di un fornitore specializzato, occupandosi della spedizione. Io mi sono fidata, avendo anche il feedback positivo di un’amica.
    Sono pienamente soddisfatta del risultato : L’abito è arrivato perfettamente stirato e pulito tanto che è un vero peccato non avere una seconda occasione per indossarlo di nuovo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione