Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Super Sposa Maggio 2021 Cosenza

Lavandino fragranito nero e piano cottura in vetro nero...

Milena, il 10 Dicembre 2019 alle 14:45

Pubblicato in Vita di coppia 35

Ciaooo ragazze! Sto decidendo gli ultimi dettagli dell arredamento. Impazzisco per il lavandino fragranito nero e il piano cottura in vetro nero... pro e contro? Il lavandino è bellissimo. Il lavandino l ho scelto con le due vasche e lo sgocciolatoio e in più anche il miscelatore in fragranito nero ...
Ciaooo ragazze! Sto decidendo gli ultimi dettagli dell arredamento. Impazzisco per il lavandino fragranito nero e il piano cottura in vetro nero... pro e contro? Il lavandino è bellissimo. Il lavandino l ho scelto con le due vasche e lo sgocciolatoio e in più anche il miscelatore in fragranito nero

35 Risposte

  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutto come dici tu, unica pecca a volte rimane qualche schizzo bianco sul lavandino ma è tipo il calcare dell’acqua (se apro il rubinetto non sto ogni volta a sciacquarlo con la spugna). Per il piano in vetro purtroppo le pentole lo graffiano e forse su quello bianco si vedono meno.
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che prodotti usi x pulire??
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il lavandino in fragranite con due vasche e sgocciolatoio. Mi trovo benissimo. È un materiale poroso quindi bisogna pulirlo subito e stare attenti ai prodotti che si usano ma rispetto all accaio lo preferisco! Il piano cottura mio è ad induzione quindi lucido e mi trovo bene. Si pulisce velocemente😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione