Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia

Lavare i denti ai bambini

Chiara, il 20 Gennaio 2020 alle 17:28 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao mamme..a che età avete iniziato a lavare i denti ai vostri bambini? Cosa usate e come fate? Il mio ha un anno..

4 Risposte

Ultime attività da Mary, il 23 Gennaio 2020 alle 12:29
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia cara amica ha iniziato verso i 3 mesi e ora che ha 10 mesi sta utilizzando il Babys Brush della mam e acquista i prodotti nell'erboristeria online PignaBianca.bio
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il mio non si fa male quando fa da solo però si limita a mordere e masticare lo spazzolino e a ridere Smiley smile

    Quindi anche noi passo prima io con il dentifricio e poi lo lascio "giocare".

    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato appena spuntato bene il primo dentino ovvero 5 mesi. Prima solo con spazzolino ed acqua ed ora che ha 23 mesi spazzolino e dentifricio. Subito col dentifricio glieli lavo io, poi la lascio che lei lo faccia ma solo con l’acqua. Ancora non riesce a capire bene il movimento per lavarli e si fa male
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho cominciato come un gioco quando sono spuntati i primi dentini.

    Prima usavo uno spazzolino apposito di silicone.

    Poi (verso l'anno) ho cominciato ad usare lo spazzolino vero per bambini. Ho anche cominciato ad usare il dentifricio elmex per bambini piccoli e ho smesso di dare l'integrazione di fluoro (perchè c'è già nel dentifricio).

    Al mio piace proprio il sapore del dentifricio alla menta e lava i denti con piacere. Li laviamo una volta al giorno la sera prima di andare a dormire.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione