Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Lavasciuga aeg

Giorgia, il 19 Febbraio 2017 alle 01:35 Pubblicato in Vita di coppia 0 7

Buonanotte anzi ormai buongiorno future sposine Smiley kiss come procedono i preparativi?? oggi abbiamo comprato finalmente la lavasciuga dopo tanto girare e volantini vari ho acquistato una AeG, non avendo balconi e poco spazio ho optato per questa soluzioneSmiley smile non mi piaceva mettere lavatrice e asciugatrice una sopra l'altra avendo un bagno piccolino, quindi mi sono decisa e abbiamo comprato una buona AeG è costicchiata un pochino però consuma veramente poco poco ed era una tra le poche ad essere a pompa di calore il modello precisamente è il L99697HWD qualche parere ragazze? avete anche voi una lavasciuga e come vi trovate?

Un bacione a tutte Smiley heart

7 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 19 Febbraio 2017 alle 18:15
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto Lavinia Smiley laugh grazie per il parere anche se non avevo dubbi Smiley smile
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho il tuo stesso modello... Che dire, la adoro!!!!! Ottimo acquisto veramente
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io Daniela come l'abbiamo ora a casa di mia madre Smiley smile per questo mi sono affidata alla AeG una delle migliori speriamo bene Smiley laugh

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aeg ottima marca, anche io lavasciuga però hoover , la aeg è una delle migliori. averle separate permette di avere più programmi di asciugatura e se avessi avuto spazio le avrei prese separate

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Perugia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io ho già fatto un paio di lavaggi e asciugature, ma forse devo prendere la mano su quanti kg di panni posso asciugare in un ciclo: erano sempre un po umidi quando li prendevo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No cara a me arriverà sabato prossimo ho visto dei video su youtube e il manuale Smiley smile piano piano con la pratica ci riusciremo Smiley laugh hai provato qualche programma di lavaggio e asciugatura?Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Perugia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi l'hanno consegnata qualche giorno fa, lavasciuga aeg, un super acquisto visto il prezzo. Io sto ancora capendo come farla funzionare al massimo delle sue potenzialità ...tu l'hai già provata?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione