Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Giugno 2017 Catania

Lavatrice tu mi turbi....

Valentina, il 13 Agosto 2016 alle 20:41

Pubblicato in Vita di coppia 35

Ciao a tutttteeeee, questione lavatrice..... Partiamo dal principio che per me la lavatrice nel suo insieme è aramaico.... Ma è arrivato il momento di scegliere la dimensione... 10 kg 15 kg 9 kg.... Tralasciando che io ricomprerei tt ogni volta che si sporca pur di non usarla Ahaha no vabbè...
Ciao a tutttteeeee, questione lavatrice..... Partiamo dal principio che per me la lavatrice nel suo insieme è aramaico.... Ma è arrivato il momento di scegliere la dimensione... 10 kg 15 kg 9 kg.... Tralasciando che io ricomprerei tt ogni volta che si sporca pur di non usarla Ahaha no vabbè scherzo.... Comunque voi cosa mi consigliate? Ho tante coperte da lavare e quella da 15 kg mi alletta molto. Accetto taaaaanti consigli

35 Risposte

• Elisabetta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prenderei per più kg, ma che abbia anche la possibilità di inserire il lavaggio a metà peso, ha tipo un tastino con scritto kg ridotti. Almeno hai la possibilità di usare pieno o metà carico
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2016 Frosinone
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il piumino grande lo porto in lavanderia per sicurezza, per il resto lavatrice 10 kg e mi trovo bene, considerando che mio marito fa fuori una camicia al giorno quindi lavo molto
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le coperte non le ho mai lavate in lavatrice, boh!!! Smiley laugh Fossi in te ne sceglierei una normale, già la 9kg è parecchio, comunque ne fai una ogni due giorni magari... Dipende da quanto ne hai bisogno tu. Io ho la sesto senso wirpool che ha già i programmi impostati ma, devo dire che mi trovo meglio con la bosh di mia mamma!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione