Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Saggia Agosto 2017 Potenza

Lavello angolare

Katia, il 26 Dicembre 2016 alle 10:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 24
Ciao ragazze!!! Vorrei sapere chi di voi ha in cucina il lavello ad angolo! Mel hanno incluso nel progetto per non spostare di troppo gli attacchi dell'acqua ma voi come vi trovate?

24 Risposte

Ultime attività da Katia, il 28 Dicembre 2016 alle 17:42
  • Katia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Potenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea io allaFine ho optato per lavello due vasche più sgocciolatoio messi in lineare ,dovrò fare dei lavoretti ma non mi importa vado tranquilla che mi sarà comodo
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un cucino piccolino e x non rinunciare alla lavastoviglie e al lavandino con una vasca sono andata a finire con la seconda vasca sull angolo e come gocciolatoio ho scelto il coperchio forato della franke come il lavello così all'occorrenza lo metto... e potrò usarlo come piano d appoggio. Non mi è ancora arrivata non so se sia comodo spero di si
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per non rinunciare a
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Potenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Problema risolto!!!!! Soluzione lavello lineare 😀
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Potenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla foto sembrava solo una! Io vedrò come è meglio se non mi implica troppo farò spostare gli attacchi e metterlo lineare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due!! Com un lavello normale
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Potenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è solo una vaschetta ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In graffite.... quindi non in acciaio. Ce l'ho nel mio profilo
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Potenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con è il tuo?leggo solo polareri negativi uff
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho ad angolo. All'inizio non sembra molto comodo ma poi ti ci abitui e non è per niente male
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella prima casa avevo l'angolare (QN vivevo da sola),in quella nostra ho fatto fare una vasca (grande) e lo sgocciolatoio (che prima non avevo) e mi trovo benissimo ...anche perché ,quando devo lavare tanti piatti,butto tutto in lavastoviglie...quindi ho preferito una sola vasca per avere più piano di appoggio (che,a mio parere,non bastano mai
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so anche io da mio padre lo avevo...se no se siete in fase di lavori puoi chiedere di spostare gli attacchi
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Potenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abituata a casa che ho 2 vasche più sgocciolatoio mi troverei scomoda con una vasca solo quindi vediamo come meglio posso fare
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli attacchi immagino tu li abbia vicino all'angolo...potresti mettere un lavello lineare con una vasca più gocciolatoio. Ti verrebbe il gocciolatoio in angolo e la vasca subito dopo. In ogni caso è un po scomodo ma porta via meno spazio. Se hai la lavastoviglie una vasca basta, io ne ho 2 senza gocciolatoio e sento la mancanza di quest'ultimo perché con la lavastoviglie non mi servono 2 vasche visto che al massimo lavo un bicchiere o una posata!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Potenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrò cosa mi consiglia L'idraulico
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Potenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho foto orientativamente viene 3 metri per 3.50 angolare
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa Precisa Giugno 2019 Siena
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho fatto la cucina io me lo hanno sconsigliato vivamente perché essendo che congiunge i due lati comunque c'è una fessurazione e rischi che l'acqua si infiltri... Io ho ovviato facendo una prolunga esterna al muro... Tanto chi ci va a guardare dietro il mobile della cucina? In tempi di crisi si fa quel che si può ;-)
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se hai la lavastoviglie il lavello ti serve solo x sciacquare quindi non si pongono troppi problemi. Certo non è comodissimo. Se hai una foto con delle misure della tua cucina ti posso dare una mano col progetto;facevo di lavoro l'arredatrice.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Potenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo che mi consiglia idraulico e inoltre mobiliere .. spero di venirne a capo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito no spendere altri soldi è davvero peccato anche perché con i lavori a casa non si finisce più!😣 io personalmente prenderò 1 sola vasca con sgocciolatoio a cestello della Frankie che va ad incastro nella vasca puoi vederlo su internet o in giro e farti un idea Smiley smile
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Potenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il problema degli impianti che sono stati posizionati sulla parete che non doveva essere adibita a lavello quindi mi hanno consigliato,per non creare troppi casini di mettere lavello angolare altrimenti mi costa rompere tutto .. lavello angolare o singola vaschetta questa sono le scelte
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia per questione di mancanza di spazio "anche io avevo definito la cucina con lavello angolare e dovevo solo bloccarla Ma x fortuna girando per vari mobilifici ho visto il lavello angolare e avvicinandosi vedendo con i miei occhi ho capito che è davvero scomodo'! Ti costringe a una posizione del corpo inclinata un Po a "gobba" x renderti l'idea! inoltre una cara amica di famiglia ha il lavello angolare me l'ha sconsigliato dicendo che quando ha amici a cena/pranzo non può farsi dare una mano a lavare i piatti!alla fine ho deciso per piano cottura angolare molto comodo Smiley smile
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Potenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo scegliere se farlo normale e rinunciare a una vaschetta o sgocciolatoio oppure angolare con doppia vaschetta e sgocciolatoio.. sono veramente in panico perché non so cosa fare e entro fine mese devo decidere
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia..io te lo sconsiglio profondamente!! Ce l'ha mia zia che ha rifatto la cucina da poco, e credimi che la prima cosa che mi ha detto è stata:" non ti fare mai il lavello angolare".. ruba molto spazio e tosto da pulire l'angoletto in fondo che risulta essere "lontano" e quasi privo di senso (rimane inutilizzato e credimi che è molto spazio)..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione