Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Palermo

Lavello in fraganite bianco e piano cottura in vetro bianco ke mi dite? opinioni

Bibi, il 9 Novembre 2015 alle 12:12

Pubblicato in Vita di coppia 52

Salve ragazze premetto ke io odio l acciaio qndi assolutamente lo escludero per lavello e piano cottura... a me piacerebbe il lavello in fraganite bianco (Ma tipo con puntuni neri o assolutamente bianco) e il piano cottura in vetro bianco... anke se fm li vorrebbe neri... e sarà una lotta... ki ha...
Salve ragazze premetto ke io odio l acciaio qndi assolutamente lo escludero per lavello e piano cottura... a me piacerebbe il lavello in fraganite bianco (Ma tipo con puntuni neri o assolutamente bianco) e il piano cottura in vetro bianco... anke se fm li vorrebbe neri... e sarà una lotta... ki ha queste cose bianche? Come vi trovate? .. mia madre ha il lavello beige e nn ha problemi e nessuna macchina... ditemi voi grazie

52 Risposte

• S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda chi ha il lavello in fragranite o ancora meglio nel materiale nuovo "shock" lo garantiscono... mia zia ce l ha da 30 anni. Uguale non la trovi l abbiamo personalizzata molto... in esposizione era totalmente diversa. Ampio spazio alla fantasia. ... prendi spunti e poi "vestila" su di te
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è bellissimo! Nemmeno io voglio l'induzione e la tua cucina mi piace tantissimo!!!! Spero di trovarla uguale! Ma Come prezzi è elevato come materiale? E come durataè garantito?
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no è gas ...non volevo l induzione
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma il piano cottura è a induzione? Non riesco a capire dalla foto!
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeee mi rincuora saperlo... Smiley smile grazie anke dei consigli mi serviranno
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che no!!! O meglio lo pulisco bene bene la sera e poi resta lucidosempre...la polvere non la vedi. Cmq è molto rapido pulirli... il lavandino per ora non sporcandolo eccessivamente mi limito a sciacquare con acqua e asciugare con un panno....se lo sporco lo lavo con il detersivo dei piatti ma proprio una goccina e passo una spugna morbida e asciugo. Il gas se ho macchie appiccicate spruzzo con l ace mousse e passo una spugna... senno un glassex all aceto o a volte il mio detersivo spry fatto in casa con bicaebonato e aceto... un po di scottex e via. Guarda io sono felicissimaaaaa ci metto la meta del tempo rispetto all acciaio
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il piano cottura sembra quasi bianco Smiley smile un bell abbinamento grazie mille di esserti ricordata di me Smiley winking
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??, ankio li prenderò neri xke fm ama il nero e vuole decidere qualcosa xd... come li pulisci? La polvere sul piano cottura si vede costantemente?
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Maggio 2017 Trapani
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo:Smiley heart

• Rispondi
  • Mirella
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao bella! come promesso, ti invio la foto della cucina in fragranite grigio chiaro...penso non renda bene, ma sicuramente puoi farti un'idea...baci!!!

cucina in fragranite grigio chiaro

cucina in fragranite grigio chiaro

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche io ho scelto questi due materiali ma avendo il top bianco ho optato x il color antracite/grigio scuro in quanto il nero non mi piaceva, ti assicuro che è bello ed elegante!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... io ho prenotato sabato la mia fantastica cucina e ho scelto il fragranite... dopo varie indecisioni sul colore ho scelto il lavandino due vasche in fragranite bianco e i fornelli bianchi sempre in fragranite. All'inizio mio marito lo vola in acciaio il lavello e io no perchè secondo me si rovina parecchio e poi dipende anche molto dal calcare che c'è nell'acqua... alla fine ho vinto io... Se scegli la marca FRANKE ci sono molti colori...

mia madre ha il lavello in fragranite da 18 anni e si trova alla grande e ha anche il rubinetto e non le ha dato mai un problema...

• Rispondi
  • Mirella
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo non ho foto al momento, ma ti prometto che te la farò avere...intanto ti posto una foto che ho trovato su internet per darti un'idea...il colore sarebbe il primo di tutti, immaginalo ovviamente con l'effetto a puntini tipico del fragranite!!

Fragranite

Fragranite

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!! Io da una settimana ho il piano cottura in vetro nero e il lavello nero in fragranite... presi perché anch io come te odio l acciaio. Beh cmq in questi 7 gg mi sono trovata da dio... una passata ed è pulito (il piano cottura) e a contrario di altri il lavello non è segnato dal calcare. Non so come siano quelli bianchi.... ma come praticitá voto 10. Per me!

Lavello in fraganite bianco e piano cottura in vetro bianco ke mi dite? opinioni - 1
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il piano cottura in vetro bianco lo vedo molto scomodo da tenere pulito..

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2016 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il vetro non saprei. Ma meglio chiaro che scuro sicuramente :-)
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vero?grazie mille dell idea. . Hai foto? Mi intriga questo colore ke mi hai detto mi piacerebbe vederlo...
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Mirella
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo per la scelta del materiale, anche io prenderò quello!!! perchè non fate una via di mezzo? Mia cognata ha scelto un grigio chiarissimo,tipo ghiaccio ed è bello!!! Anche mia suocera lo ha sul beige e si trova bene, nessuna macchia. Ti consiglio però il rubinetto in acciaio perchè quelli in fragranite in realtà è solo rivestito quindi dopo un pò di tempo inizia a decolorarsi!

• Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ! Guarda sull'acciaio la penso come te.. Odioso.. Il lavello che dici tu, è un materiale fantastico resistente è facile da mantenere.. Te lo consiglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione