Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debby
Sposa VIP Giugno 2021 Messina

Lavori casa e arredamento

Debby, il 4 Aprile 2020 alle 23:23 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Buonasera sposine, come siete messe con i lavori per la casa? Come la state arredando? È la casa che avete sempre sognato? Descrivetela.

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 5 Aprile 2020 alle 13:46
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo che sfortuna! Noi l'abbiamo fatto tipo il giorno prima della chiusura totale. Io non so bene che stile abbiamo, penso una via di mezzo tra moderno e classico, ma tutto molto pratico. Abbiamo investito tanto sulla cucina e vorrei creare un giardino vivibile con tavolo, piante, barbecue e un piccolo orto, se ci sta tutto 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2022 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per il moderno, ma la tua sembra bellissima! Io purtroppo non ancora il rogito Smiley sad pensa che dovevamo farla il giorno dopo che hanno chiuso tutto🙃
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, le foto che vedi ovviamente non rendono granché anche perché in una non solo mancavano o batti scopa ma pure senza pittura, nella seconda non si vede bene il colore delle porte, ne ci sono le “mascherine” per gli interruttori che nel complesso fanno la differenza. Comunque basta avere più o meno delle idee ed esserne convinti ☺️
    • Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! La cosa più importante alla fine è proprio essere soddisfatti del risultato quindi sono contenta che sia sta così per tutte.🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debby, i lavori in casa sono iniziati a Novembre 2018 e già a metà 2019 era quasi pronta. Attualmente mancano solamente cucina e camera da letto che, purtroppo, non sono state spedite a causa dell emergenza sanitaria.
    Ho optato per un pavimento effetto parquet e sul beige, in quanto amo i colori chiari 🥰
    Lavori casa e arredamento 1Lavori casa e arredamento 2Solamente nel bagno abbiamo optato per un pavimento scuro. In foto era solo appoggiato, senza fughe. A lavoro finito ha delle fughe più chiare.Lavori casa e arredamento 3

Idem porte (che sembrano scure in foto, ma non lo sono) e pittura. Diciamo che è venuto fuori quello che avevamo disegnato in vari fogli, prima dei lavori 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo riusciti a fare il rogito, avrebbero dovuto consegnarci i mobili a fine marzo, ma ovviamente si è fermato tutto. Appena potremo muoverci, ci consegneranno tutto e, anche se dovremo correre, ci trasferiamo. Abbiamo acquistato una villetta a schiera classica con salotto, cucina, due bagni, due ripostigli, due giardini e tre camere. Siamo in campagna, ma a 5 minuti dalla città. Essendo cresciuta in un contesto simile, è decisamente qullo che sognavo!
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo a causa del corona virus mi mancano dei ritocchino a porte e libreria da parte del falegname, e poi l arredatore che deve venire a montarmi metà cucina. Il resto c è. Per adesso sta venendo come la immaginavamo, l unica cosa che mi spiace è che avrei preferito osare con i colori x esempio una carta da parati in salotto o una parete dipinta di verde petrolio, insomma x spezzare tutto il grigio e bianco che c è in casa. Però fm non è mai stato d accordo e dunque casa è monocromatica...a parte questo gli arredamenti bellissimi, come da progetto, e anche il lavoro di falegname e piastrellista un lavoro a regola d arte 💕
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto spaziosa anche la tua! Abbiamo gli stessi gusti 😂
    • Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace molto il legno!
    La mia casa è una villetta con piscina, in totale è 150 mq: salotto, cucina, camera da letto con cabina armadio, cameretta, studio, ripostiglio e due bagni. Anch’io sto cercando di arredarla in stile moderno ma non ho rinunciato al legno per alcuni particolari.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In totale sono 120 metri quadrati, 20 il terrazzino. Comunque tutta in stile moderno anche se ci piace molto il legno. Ho già trovato degli stili che uniscono il legno al moderno. La tua casa invece? Smiley smile
    • Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra molto grande! A che stile hai pensato per l’arredamento?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho comprato casa (nuova costruzione) ma ahimè non posso far nulla in quanto essendo tutto bloccato, non ho potuto rogitare e acquistare mobili. Per fortuna in cantiere avevano fatto in tempo a finire.
    Comunque é un trilocali con un terrazzo, sala e cucina open space, due bagni, camera da letto gigantesca e cameretta, con garage e cantina.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione