Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Maggio 2017 Roma

Lavoro e gestione bimbo

Chiara, il 28 Maggio 2020 alle 08:40 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli. Per il mese di agosto non so a chi lasciare il bambino e sia io che mio marito lavoriamo. Entrambe le nostre famiglie hanno delle attività che sarebbero dovute stare chiuse per le ferie, ma dati i vari mesi di stop forzati, ad agosto sono costretti a tenere aperto e lavorare. Ho una cugina che in questi mesi ci ha dato una mano, ma ad agosto sarà via. Io non so come gestirla. Consigli?

6 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 29 Maggio 2020 alle 22:08
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avendo avuto i genitori vicino fino a qualche giorno fa abbiamo sempre lasciato i nostri figli ad una baby-sitter. Pago e ringrazio e mai avuto problemi.
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se non hai facoltativa da prendere, inizia a chiedere in giro e guardare su siti di baby sitter. Se devi affidare tuo figlio a qualcuno che non conosce ti conviene attivarti per tempo Smiley smile
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente i 15 giorni di congedo covid ci saranno., per gli altri giorni dovresti attivarti già da ora nel cercare una baby sitter tramite anche conoscenti e amici.. così anche il bambino ha tempo per conoscerla..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io so ma ti conviene guardare bene sul sito del inps...che ci sono i giorni di parentale o permessi ore retribuiti fino al 50%..per l'emergenza covid fino a settembre……magari li puoi usare...se non lo hai già fatto

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio bimbo ha 18 mesi e sia io che mio marito lavoriamo in azienda come dipendenti! Sono le nostre famiglie che hanno entrambe l attività e che quindi non possono più tenere il bambino
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara..innanzi tutto quanto ha il tuo bimbo..e che attività commerciale hai… non riuscite a fare i turni nel senso uno lavora di mattina uno di pomeriggio..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione