Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Saggia Agosto 2016 Modena

Lavoro fm

Giovanna, il 8 Maggio 2015 alle 22:49 Pubblicato in Vita di coppia 0 19
Ciao ragazze!! Vi scrivo ora che sto aspettando fm che esce da lavoro fa il pizzaiolo.. Rispetto il suo lavoro, ma alle volte mi manca così tanto la sera!! Chi di voi è nella mia stessa situazione???

19 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 11 Maggio 2015 alle 01:21
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco eccome anche se per me invece è il contrario...io lavoro in un centro commerciale quindi sabato domenica festivi e ho il riposo il lunedì quando però lui lavora...Smiley sad Oltre al fatto che lui lavora su tre turni e fa anche la notte perciò si capisco durante quelle settimane mi manca molto ed è più difficile dormire da sola ( anche se mi fa compagnia la nostra cagnolona) . Però giustamente come dicevano altre forumine bisogna lavorare soprattutto in un periodo come questo purtroppo non possiamo pretendere nulla,,,l'importante è' stare bene anche per quel poco che si sta insieme!!! Smiley heart

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lavoriamo nello stesso negozio...6 giorni su sette e abbiamo SEMPRE turni diversi (quindi x esempio se io lavoro di mattina lui lavora di pome e viceversa), non abbiamo ovviamente giorni liberi insieme (se uno è libero l'altro lavora), non esistono sabati o domeniche perché lavoriamo in un centro commerciale....è davvero impossibile continuare cosi...sono stanca Smiley sad
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2013 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace purtroppo bisogna lavorare per vivere e secondo me sei pure fortunata ci sono mariti che devono fare missioni e stanno lontano mesi e mesi ....

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fa il cuoco quindi ti capisco benissimo! Edo insiste per aspettarlo sveglio ma non e possibile!! E quindi ogni tanto si mette a piangere che gli manca il papà... Per fortuna che al lunedi e a casa e cosi recupera tutto!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeee!!! Io lavoro a Roma e sono libera dal venerdì pomeriggio fino al lunedì mattina. Lui lavora a Pescara ed è libero dal martedì pomeriggio al venerdì mattina! Ci facciamo i trasfertoni tt le settimane per stare insieme 5gg (non interi) su 7 ed è una vera faticaccia!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2016 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo!presente!
    Il mio è un cuoco! Smiley amazing
    • Rispondi
  • Nanémalé
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pescara
    Nanémalé ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem..... situazione difficilissima
    • Rispondi
  • Nanémalé
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pescara
    Nanémalé ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm lavora sui cantieri petroliferi..... tu sei molto fortunata!!!
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm fa i turni e a volte gli capitano tipo 3 pomeriggi o anche 3 notti di fila, mentre io lavoro principalmente mattina e pomeriggio. Per cui a volte ci sono giornate intere che non ci vediamo quasi! :'-(
    • Rispondi
  • Mariaelena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Firenze
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un ristorante...quindi la sera lavoro sempre...il mio fidanzato lavora il giorno...praticamente non ci vefiamo mai!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è il mio compagno abbiamo un'enoteca, quindi durante il giorno, se uno dei due non è in giro per lavoro siamo insieme. Siccome sono sommelier spesso alla sera devo lavorare o comunque sono fuori. Quando io sono a casa esce lui, praticamente siamo una coppia al contrario, invece di stare separati durante il giorno e insieme la sera, stiamo insieme di giorno... Pero quando sono sola a casa ne approfitto per fare cose che con lui non farei, unisco l'utile al dilettevole
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece il mio fm se manca dalle due settimane in su....e sera e notte 3 volte a settimana manco io:-(
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, in effetti assentarsi la sera non è il massimo, soprattutto quando avrete (se non li avete già) dei bambini. Però io penso che con i tempi che corrono si deve ritenere fortunato se ha un lavoro...
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm fa il barman. Va al lavoro alle 6 e torna in settimana verso mezzanotte e mezza/l'una e il fine settimana verso le tre. Per fortuna conviviamo altrimenti non staremmo mai insieme.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2015 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho una pizzeria e lavoro li il mio fm no va a lavoro alle 7,30 del mattino pausa pranzo riprende e finisce la sera alle 21/21,30...a sto punto preferivo il pizzaiolo...ti px anke kapire ma di sti periodi meglio non lamentarsi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hmm
    L'importante è che che lavori!
    Oggi giorno meglio pensare in positivo.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Lecce
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooo!!! Inizia a lavorare alle 19 e se va bene finisce verso le 3...!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me notti intere...non è facile per niente!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca settimane e mesi interi Smiley tongue accontentiamoci!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione