Buongiorno a tutte. È la prima volta che faccio un post qui nella community. Più che post mi servirebbero dei consigli per un brutto periodo che sto vivendo insieme al mio compagno.
Sono due anni che stiamo cercando un lavoro per trovare la nostra stabilità sia personale che economica. Abbiamo girato l'intera Italia per trovare qualcosa di decente. Il mio compagno ora ha trovato un lavoro notturno tipo di 15 ore al giorno e mi sento sempre sola. Non condividiamo quasi nulla insieme. Non riesco mai a dormire se lui non è vicino a me. Piango spesso essendo molto emotiva. È vero, ho la mia famiglia vicino fortunatamente ma non è lui. Sembra di essere tornata single perché vado a dormire spesso e volentieri da mia madre. Tutti mi dicono di abituarmi ma non ci riesco. Io e il mio compagno abbiamo sempre fatto una vita molto uniti, sempre insieme si tutto. Anche se non lo dimostra come me anche lui sta facendo difficoltà su questo aspetto, però il lavoro gli piace, gli piace l'ambiente e quello che fa. E io voglio che sia Felice ma non lo sono io in questo momento. Cosa devo fare? Tutti dicono che mi passerà ma stento a crederci...
Fotografi garanzie ANFM