Nonostante sia difficile parlare di sé stessi , questo è uno dei modi migliori per farsi conoscere.
1) La prima cosa di me è che sono una persona molto curiosa , proprio per questo motivo amo studiare soprattutto le materie umanistiche .
La mia grande passione però è l'arte che dal mio punto di vista può essere manifestata in diverse maniere .2) Mi piacciono i cambiamenti .Mi piacerebbe essere nomade per poter girare tutto il mondo con il mio camper visitando paesi nuovi e conoscendo nuovi volti.Infatti non riesco a vivere troppo a lungo in un unico posto .3) Sono molto ecclettica .Ascolto diversi generi musicali , leggo diversi tipologie di libri e vedo diversi tipi di film e serie . 4) Mi piace assaggiare cibi diversi ma soprattutto amo cucinare .5) Infine non mi piace andare a fare shopping, perché odio provare i vestiti soprattutto i jeans.Infatti i vestiti per me è un plus nella vita e si vede da come mi vesto, mi metto le prime cose che trovo.😂Per quanto sono tragica in questo aspetto al liceo un giorno sono andata a scuola con la parte di sopra del pigiama .
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....
Consigli per la vita di coppia
Le 10 cose che NON devi assolutamente raccontare al partner...
Che la sincerità sia un ingrediente base di ogni relazione è cosa buona e...
Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...
Fotografi garanzie ANFM