Nonostante sia difficile parlare di sé stessi , questo è uno dei modi migliori per farsi conoscere.
1) La prima cosa di me è che sono una persona molto curiosa , proprio per questo motivo amo studiare soprattutto le materie umanistiche .
La mia grande passione però è l'arte che dal mio punto di vista può essere manifestata in diverse maniere .2) Mi piacciono i cambiamenti .Mi piacerebbe essere nomade per poter girare tutto il mondo con il mio camper visitando paesi nuovi e conoscendo nuovi volti.Infatti non riesco a vivere troppo a lungo in un unico posto .3) Sono molto ecclettica .Ascolto diversi generi musicali , leggo diversi tipologie di libri e vedo diversi tipi di film e serie . 4) Mi piace assaggiare cibi diversi ma soprattutto amo cucinare .5) Infine non mi piace andare a fare shopping, perché odio provare i vestiti soprattutto i jeans.Infatti i vestiti per me è un plus nella vita e si vede da come mi vesto, mi metto le prime cose che trovo.😂Per quanto sono tragica in questo aspetto al liceo un giorno sono andata a scuola con la parte di sopra del pigiama .
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....
Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...
Pianificazione del matrimonio
Sposarsi a Venezia: cosa sapere per pianificare nozze da...
State pensando di ambientare le vostre nozze a Venezia? Bene, preparatevi: tra...
Fotografi garanzie ANFM