Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Giugno 2019 Benevento

Le amiche non esistono !!!

Elena, il 21 Settembre 2016 alle 22:51 Pubblicato in Nozze Campania 0 40
Ho avuto esperienze sempre negative e adesso posso confermare che le amiche non esistono !!!!!!!

40 Risposte

Ultime attività da Elena, il 25 Settembre 2016 alle 23:41
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo dubbi
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo con te ...guarda ....vogliono solo sapere i cavoli tuoi e loro non ti dicono mai i loro ...per fortuna ne ho 2 ma buone ....
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi trovo nella tua stessa situazione. Ho notato e sto notando che certe persone ti stanno vicino solo per cavoli loro!
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lo so figurati. ..scusami se ti ho attaccata
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena guarda non prenderla sul personale .... È un discorso generico il mio....
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse per loro non esisto o meglio non sono mai esistita. Puoi essere impegnata con mille cose..anche mentre sei sul bagno puoi inviarmi un msg e dire "ehi"... non so che dirti.
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non come loro. Io non sopporto la gelosia e l'ipocrisia in amicizia e soprattutto quando mi fidanzo non abbandono tutti e tutto. Per fortuna riesco sempre a stare con tutti e mi godo tutti i momenti con tutti... non solo con il fidanzato ! Tranquilla sono una buona amica, se vuoi possiamo provare e ti faccio vedere con i tuoi occhi Smiley tongue
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io penso che prima di fare quest affermazione " le amiche non esistono" dovremmo un po analizzarci e porci questa domanda.... " e io che amica sono? Esisto per loro?" ...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece penso che le persone si dividono in tante categoria e che ci sono le amiche anche se sono rare da trovare. Detto questo a volte possono nascere delle incomprensioni anche tra persone che si vogliono bene e magari ci sono dei comportamenti che possono essere fraintesi.

• Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco perfettamente...anch'io non ho avuto belle esperienze e ho fatto un pò di pulizia...

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si si indubbiamente...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che troverai qualcuno e sarà chi meno ti aspetti ... Io avevo amiche da una vita che sono sparite e ho persone che consideravo semplicemente conoscenti che hanno dimostrato di essermi accanto anche nei momenti più brutti nonostante anche il mio carattereccio.. Adesso pensa solo a goderti questo momento
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No qst no.. io parlavo solo del mio episodio...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che non hai avuto belle esperienze .. Ma da qui ad affermare che L'amicizia è inesistente .. non credo proprio che tutti i rapporti del mondo siano falsi ...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai, non dire così! Cos'è successo adesso da farti confermare questa cosa?
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta di chi ha avuto amicizie,io invece mi sono sempre illuse di averle trovate e invece............A qst punto meglio non averle al prp fianco.Al mio matrimonio non ci saranno amiche o meglio finte amiche. Nel mio giorno ci devono essere solo persone che contano...
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Ti capisco Io ho usato la parola delete !!! Aria
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te.. sono rare!
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda con serenità le cose che ti succedono! Le persone che ti allontanano e non ti stanno vicine non sono amiche ma mere conoscenti.. non pensare che sia uma sfortuna ma pensa invece che è una grande fortuna!! Perchè inizia la vita della tua nuova famiglia e, a questo punto, meglio iniziarla con persone che ti vogliono bene! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione non si possono definire neanche amiche
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che in questo periodo capisci chi ti e veramente amica o chi e solo.semplice.conoscente. io in qst periodo per esempio.ho capito che chi consideravo amica non m.ha trattato da tale anzi e invece un altra amica mi ha completamente spiazzato non c vedevam da tanto ma lei x me sta facendo d tutto
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne ho alcune rosicanti, ma non le considero amiche. Sono conoscenti con le quali ho rapporti frequenti. Le mie vere amiche stanno gioendo per la mia felicità
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esistono eccome! Chiaro le amiche vere non sono tantissime, si contano sulle dita di una mano. Io ne ho due fantastiche: mi hanno sistemato interamente l'armadio mentre io ero a letto con l'influenza, mi hanno fatto spesa e fatto cene quando stavo male, mi hanno sostenuta nei momenti peggiori e spronata in scelte difficili... ma è stata una cosa reciproca, ho raccolto i loro pezzi di cuore spezzato e riattaccati con serate di gelato e film scemi, tenuto teste nel wc dopo serate troppe alcoliche con tanto di doccia e rimesse a letto. Le amiche giuste esistono e a volte sono un sostegno maggiore che i propri fidanzati. Coraggio e non demordere!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che, come in tutte le cose della vita, anche in questa ci voglia un gran cu#! Purtroppo anche io ho avuto sempre brutte esperienze e, ahimè, devo ammettere che le amiche invitate al mio matrimonio non sono quelle amiche di cui ti puoi fidare sempre e comunque, quelle che puoi chiamare nel cuore della notte se sei rimasta per strada con la macchina che non parte più, quelle che sanno ogni più piccolo segreto...mi piacerebbe tantissimo finalmente conoscere un'amica così ma a quanto pare sono stata sfortunata.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa poi...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Elena!!! Mi piacerebbe trovare amiche vere ma dove sono?
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come mai? Che succede?

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero l ' amicizia vera è rara. In un momento per me felice come questo vedo "amiche" accanto a me che non fanno altro che rosicare, quando avrei solo voluto condividere la mia gioia con loro...
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Messina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre incontrato vipere e gente invidiosa... quel genere di persona che gode nel vederti star male... non credo nelle amicizie, a mio avviso finché fai comodo sei amico...Ovviamente uno parla per le esperienze avute, se le tue sono state positive, mi fa piacere pensare che di tanto in tanto si incontrino persone "umane"
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è vero! Ho un'infintà di buone amiche (e amici) che mi vogliono bene e me lo hanno dimostrato più volte! E poi ci sono amiche più strette con cui condividere tanti momenti della vita.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Messina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo a gran voce la tua tesi!!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Nunzia ·
    • Segnala