Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Non essenziali ma un bel ricordo ed omaggio da lasciare a parenti ed amici che hanno reso il tuo giorno oltre che speciale anche indimenticabile che resterร nel tempo..
Superflue. Nella maggior parte dei casi finiscono abbandonate in qualche meandro di casa, io pensavo di puntare a qualcosa di semplice e magari utile cosรฌ non va sprecato!
Non le trovo essenziali, ma penso allo stesso tempo siano un modo per ringraziare tutte le persone che hanno partecipato ad un giorno veramente speciale. Ed รจ per questo che ho deciso di farle io..
La bomboniera รจ un simbolo del matrimonio .ma non per forza bisogna regalare la classica bomboniera, c'รจ anche quella solidale..cosรฌ da aiutare gli altri e lasciare comunque un ricordo del proprio matrimonio per gli invitati