Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Non sono nรฉ essenziali e nรฉ superflue, sono tradizionali. ร un bel gesto da fare nei confronti dell'invitato. E poi bisogna ammettere che ognuno di noi quando va ad un matrimonio la bomboniera se la aspetta ๐
Piรน che la bomboniera si possono trovare altri modi di lasciare un ricordo della giornata...ad esempio una donazione per ogni nucleo famigliare venuto al matrimonio
In realtร per me sono abbastanza superflue, siamo come spesa che per chi le riceve che spesso e volentieri non sa cosa farsene. Ma le considero senza dubbio un โdovereโ. Non per niente sono una delle poche cose che ci mancando da organizzare.
Essenziali. Come da tradizione ci vuole lร bomboniera per gli inviati. Alcuni la scelgono giusto per farlo, io ci tengo perchรฉ alla fine, a parte il ricordo, รจ quello che rimane.
Essenziali, adoro che i miei invitati portino a casa un ricordo del mio giorno speciale. Ho optato per qualcosa che ci rappresentasse e fosse utile allo stesso tempo.
Non solo essenziali. Preferirei farle sempre in un associazione di beneficenza. Tanto la maggior parte lle bomboniere finisce nella spazzatura per inutilizzo