Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Le bomboniere non sono nรฉ essenziali ne superflue.. dipende molto dal carattere che darai al tuo matrimonio
Sposo Principiante
Settembre 2022
Cosenza
Cristina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sono essenziali, le ritengo come un piccolo omaggio agli invitati per essere presenti nel giorno piรน importante della nostra vita. Ovviamente si alle bomboniere solidali perchรฉ almeno cโรจ un doppio fine e no a quelle inutili che sicuramente saranno buttate a fine festa!!!!
Essenziali per far sรฌ che le persone vengano Informate di tutti i vari step che comprende il matrimonio, partendo dalla data, a quale sia la Chiesa, e infine la location scelta per lโevento.
Io sono contro le bomboniere โinutiliโ, non mi piacciono le tipiche bomboniere da appoggio che stanno li statiche senza un senso, quindi dipende se si fanno delle bomboniere utili ok sennรฒ posso pure farne a meno
Essenziali se fatte con criterio, ritengo che sia superfluo spendere una cifra esagerata per le bomboniere, perรฒ una cosa carina per far sรฌ che la gente si ricordi di quel giorno, magari fatte a scopo benefico allora si , cosรฌ le trovo essenziali.
Da me al Sud ci sono 2 tipi di bomboniere: quelle che vengono consegnate ai partecipanti del matrimonio e quelle che invece vengono consegnate a chi viene a trovarti a casa senza essere perรฒ invitato alla cerimonia. Personalmente della seconda bomboniera, meno costosa perchรฉ contiene solo i confetti, ne farei a meno. รจ piรน una abitudine dei paesi limitrofi alla cittร e abitando in cittร non cโรจ questa abitudine di visita. Da voi?
Piรน che pensare alle bomboniere, si pensa a lasciare un ricordo ed un oggetto di ringraziamento a coloro che parteciperanno al giorno piรน importante della tua vita.