Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti π *** Continua con π Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con π Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Penso che ormai al giorno dβoggi le bomboniere non siano piΓΉ cosΓ¬ essenziali, meglio un ricordo da lasciare sul tavolo per ringraziare ogni invitato!
"superflue".. Γ un ricordo del giorno e degli sposi ma la maggior parte delle persone non le conserva. Io ad esempio non mangio i confetti, conservo i gingilli e li ho tutti come soprammobili ma poi nn ricordo di quale coppia sia. Penso opteremo per una donazione (ispirazione data da mia cugina)
Superflue. Per come intendo io il matrimonio credo sia assolutamente inutile distribuire bomboniere agli invitati, per me Γ¨ l'unione tra due innamorati, non una festa consumistica!
Certamente le bomboniere sono essenziali per lasciare il ricordo della bella giornata. Noi abbiamo deciso di farle solidali ma comunque con un oggetto, non solo pergamena.
Superfle a mio parere. Ma visto che sono comunque dei pensierini da dare agli invitati, se proprio bisogna farle, che siano oggetti utili o equo solidali.
Certamente XVI e bomboniere anche se magari piccole o economiche danno sempre testimonianza alle persone che hanno dedicato del tempo vedi soldi per partecipare alle nostre nozze
Dipende dalla tipologia di bomboniere. Se si opta per un suppellettile Γ¨ assolutamente superfluo. Se si sceglie una bomboniera utile Γ¨ carino darla agli invitati.
A mio parere le bomboniere sono essenziali. Personalmente sono abituata ad acquistarle anche in occasione di altri eventi come compleanni o anniversari festeggiati in grande con amici e parenti. Mi piace lβidea che gli invitati possano portare a casa un ricordo di quella giornata trascorsa insieme.