Pagazzano, Bergamo · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Noleggio carrozze
Post a cui partecipo
41
Ultimo post del nostro gioco Concludiamo in bellezza parlando di musica. 🎶🎼 Voi se foste una canzone, quale sareste? Lo so, è difficile dirne solo una, ma non impossibile! 🤩 Scatenatevi nei commenti!...
Abbiamo quasi terminato il nostro gioco, penultima domanda da immaginare! Se foste un viaggio di nozze, quale sareste? (Vi dico il mio: io sarei Giappone ⛩️) Adesso non vediamo l'ora di conoscere le...
Quante volte abbiamo giocato al Se fossi... da bambini, ma mai pensando alle nozze, vero? Passiamo adesso alla domanda più golosa: se foste una torta nuziale, quale sareste? 🍰 Rispondete e cercate di...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1311 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
1326 giorni faIo e il mio FM abbiamo deciso di scrivere delle promesse personalizzate per il nostro rito civile. Secondo voi é meglio leggerle prima per accordarci un attimo anche sulla lunghezza e forma oppure meglio leggerle il giorno del matrimonio così che sia...
1448 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM