Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue? Continua con ๐ Le partecipazioni: essenziali o superflue?...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo
Penso siano superflue, ma credo anche che sono talmente una "tradizione" che gli invitati si aspettino cmq qualcosa... Quindi bene farle ma possibilmente qualcosa di utile e pensato, non il classico soprammobile prendi polvere
Per quanto mi riguarda sono superflue, nei matrimoni a cui ho partecipato spesso ho ricevuto bomboniere che sul momento ho apprezzato, ma nel corso del tempo si rivelano oggetti inutili che chi sposi avrebbero potuto risparmiarsi.
Per quanto mi riguarda sono superflue, nei matrimoni a cui ho partecipato spesso ho ricevuto bomboniere che sul momento ho apprezzato, ma nel corso del tempo si rivelano oggetti inutili che chi sposi avrebbero potuto risparmiarsi.
Le bomboniere sono una cosa assolutamente superflua, quando si tratta del classico ricordino che andrร a prendere polvere in un cassetto. Per questo motivo farรฒ delle bomboniere solidali che andranno a finanziare una raccolta fondi benefica.
Non penso siano essenziali perรฒ credo che al ad un matrimonio debbano essere presenti cosรฌ da lasciare un ricordo; ogni qual volta un invitato guarderร la bomboniera penserร al matrimonio e ai due sposi!
Le bomboniere al giorno d'oggi non sono piรน essenziali come un tempo, quando era indispensabile regalare degli oggetti preziosi... Se uno decide di fare le bomboniere, perchรฉ ritiene giusto lasciare un ricordo della giornata agli invitati, queste possono benissimo essere qualcosa di piccolo e simbolico, magari utile nella vita di tutti i giorni.
Le bomboniere penso k nn siano essenziali xk diciamoci la veritร nn a tutti gli frega del ricordo del nostro giorno + bello, dp un anno o addirittura dp un paio d mesi nn si sa nemmeno k fine faranno o d k sarร quel soprammobile (a parte esclusivamente a quelle xsne + strette e + importanti k veramente daranno una reale importanza) ma ci vogliono come simbolo d ringraziamento x gli invitati.